AVG Internet Security: 59,99 euro per 10 dispositivi

AVG Internet Security: 59,99 euro per 10 dispositivi

Grazie alla promozione in corso, l'abbonamento ad AVG Internet Security, valido per 10 dispositivi, costa solo 59,99 euro per un anno (sconto del 33%).
Grazie alla promozione in corso, l'abbonamento ad AVG Internet Security, valido per 10 dispositivi, costa solo 59,99 euro per un anno (sconto del 33%).

Imperdibile promozione per una delle migliori soluzioni di sicurezza sul mercato. Si tratta della suite AVG Internet Security che offre una protezione completa per 10 dispositivi (Windows, macOS e Android). L’abbonamento per il primo anno può essere sottoscritto al costo di 59,99 euro. La somma è decisamente bassa, considerando i benefici ottenuti e il numero di funzionalità incluse.

AVG Internet Security: sconto del 33%

AVG Internet Security offre una protezione multi-livello che la software house della Repubblica Ceca suddivide in cinque categorie: PC, email/web, attacchi hacker, privacy e pagamenti. La prima è ovviamente riferita al noto antivirus che può rilevare e bloccare ogni tipo di minaccia, inclusi i famigerati ransomware. È anche in grado di individuare malware recenti, sfruttando l’intelligenza artificiale.

Internet Security avvisa l’utente in caso di comportamenti sospetti delle applicazioni installate, scarica automaticamente gli aggiornamenti, blocca l’accesso a siti pericolosi, controlla i file prima del download, rileva gli allegati infetti alle email e segnala la connessione a reti WiFi non sicure.

La suite include un firewall che monitora il traffico in entrata e uscita. Impedisce inoltre l’accesso non autorizzato alla webcam e consente di eliminare i documenti sensibili in maniera permanente. Gli utenti possono infine sfruttare la funzionalità che rileva un sito falso, creato allo scopo di rubare i dati usati per i pagamenti online.

L’abbonamento per il primo anno a Internet Security, valido per 10 dispositivi, può essere sottoscritto a 59,99 euro (sconto del 33%). Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal o bonifico. AVG offre la possibilità di chiedere un rimborso entro 30 giorni dall’acquisto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 17 mar 2022
Link copiato negli appunti