La sicurezza informatica richiede l’utilizzo degli strumenti giusti per proteggersi dalle minacce del web, mettendo al sicuro sia i propri dispositivi che le proprie informazioni. Ci sono almeno due elementi che sono oggi essenziali: un sistema antivirus e antimalware, in grado di rilevare e bloccare le minacce informatiche, e una VPN che, con la crittografia, può proteggere le informazioni trasmesse durante una connessione (soprattutto quando si utilizza un accesso pubblico).
Per accedere a entrambi gli strumenti è possibile scegliere AVG Ultimate. La suite di sicurezza di AVG include svariati strumenti di protezione, comprendendo i sistemi di rilevazione e blocco delle minacce informatiche oltre a AVG Secure VPN, per una navigazione privata. Grazie allo sconto del 60%, è possibile attivare il servizio con un costo di 51,99 euro all’anno, per un anno di utilizzo su 10 dispositivi (computer Windows, Mac, smartphone e tablet).
Per accedere subito all’offerta basta visitare il sito ufficiale di AVG tramite il link qui di sotto.
Antivirus e VPN con AVG
Con AVG Ultimate è possibile accedere a una suite di protezione completa che comprende:
- il sistema di rilevazione e blocco di virus e malware
- la AVG Secure VPN per la protezione della connessione
- la protezione contro i ransomware
- il sistema per il blocco dei siti non sicuri
- la protezione contro il phishing
- il tool per ottimizzare le prestazioni AVG TuneUp
- il blocco del tracciamento tramite pubblicità AVG AntiTrack
Si tratta, quindi, di una suite completa e ricca di funzioni che consente di massimizzare la sicurezza informatica. Sfruttando la promo in corso con uno sconto del 60% è ora possibile attivare AVG Ultimate con un prezzo di 51,99 all’anno, andando a scegliere il piano annuale con 30 giorni di garanzia di rimborso. L’offerta è accessibile, per un periodo di tempo limitato, tramite il box qui di sotto.