Avira Prime: solo 99,95 euro per cinque dispositivi

Grazie alla promozione attuale, l'abbonamento per il primo anno (5 dispositivi) alla suite Avira Prime costa 99,95 euro, invece di 119, 40 euro.
Grazie alla promozione attuale, l'abbonamento per il primo anno (5 dispositivi) alla suite Avira Prime costa 99,95 euro, invece di 119, 40 euro.

La nota software house tedesca, acquisita da NortonLifeLock all'inizio dell'anno, offre diverse soluzioni per sicurezza e privacy. Gli utenti che vogliono tutte le funzionalità in un singolo pacchetto possono acquistare la suite Avira Prime. Grazie alla promozione in corso, l'abbonamento per un anno (valido per 5 dispositivi) può essere sottoscritto a 99,95 euro.

Avira Prime: protezione completa in sconto

Avira Prime è compatibile con Windows, macOS, Android, iOS e browser. La suite include diversi software per sicurezza, privacy e prestazioni. Il più importante è senza dubbio Antivirus Pro, in quanto protegge PC, Mac e dispositivi Android da ogni tipo di minaccia in tempo reale e blocca il download di file infetti (anche gli allegati alle email). La funzionalità Browser Safety impedisce l'accesso a siti fasulli e impedisce il tracciamento online.

Phantom VPN permette invece di navigare in assoluto anonimato, accedere a siti censurati e aggirare le restrizioni geografiche. Password Manager Pro consente di salvare le credenziali di login, generare password complesse e verificare se i dati sono finiti online. System Speedup ottimizza le prestazioni del PC, eliminati bloatware e file inutili.

L'abbonamento alla suite Avira Prime (cinque dispositivi) può essere sottoscritto a 99,95 euro per il primo anno, invece di 119,40 euro. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal o bonifico. Eventualmente è possibile usufruire della garanzia di rimborso entro 30 giorni.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
01 10 2021
Link copiato negli appunti