Disponibile il nuovo aggiornamento con oltre 70 novità per FRITZ!OS

AVM lancia FRITZ!OS 7.25: focus sullo smart working

Oltre 70 funzionalità inedite incluse nell'aggiornamento per smart working, streaming, videoconferenze, didattica a distanza e tempo libero.
Oltre 70 funzionalità inedite incluse nell'aggiornamento per smart working, streaming, videoconferenze, didattica a distanza e tempo libero.

Oggi AVM annuncia la disponibilità di FRITZ!OS 7.25, aggiornamento distribuito in forma del tutto gratuita che introduce una lunga serie di funzionalità inedite sui prodotti della linea FRITZ!. Per meglio rispondere alle esigenze del momento un'attenzione particolare è stata riposta agli accorgimenti richiesti da chi opera da casa con le modalità dello smart working.

FRITZ!OS 7.25: oltre 70 novità, per smart working e non solo

Il download e l'installazione dell'update sono del tutto automatici (per chi ha abilitato l'opzione), ma è possibile forzarli con un semplice click all'interno dell'interfaccia utente del FRITZ!Box. Di seguito alcune delle principali novità introdotte: in totale sono più di 70.

  • Lavoro da remoto e impostazione della priorità dei dispositivi: possibilità di impostare facilmente a quali attribuire priorità, ora disponibile anche nel FRITZ!Box Mesh Overview.
  • Parental control più semplice: sotto controllo orari di navigazione e contenuti Web accessibili dai più piccoli con la definizione di fasce orarie.
  • Gestione semplificata delle telefonate e qualità di trasmissione superiore per le reti mobili: miglioramenti all'interfaccia utente per la configurazione della telefonia.
  • Fine tuning WiFi: nuove funzionalità come la selezione automatica del canale ottimizzata.
  • Il meteo sul FRITZ!Fon: nuova schermata con le informazioni meteo odierne e le previsioni per i prossimi giorni.
  • Backup dei dati per l'archiviazione interna: la memoria interna del FRITZ!Box, utilizzata per immagini, suonerie o messaggi vocali, ha una funzione di backup.
  • Registro e invio SMS per i modelli FRITZ!Box LTE: funzione di invio e registro con tutti gli SMS ricevuti e inviati.
  • Fax journal e setup ottimizzati: su richiesta degli utenti, è stata integrata la funzionalità Fax Journal che riassume tutti i fax ricevuti e inviati.
  • Connessione Internet più stabile per supervectoring e Long Reach VDSL: per i modelli DSL come FRITZ!Box 7590 l'interazione con le connessioni supervectoring (35b) sui siti remoti DSLAM è stata migliorata, estesa anche l'interoperabilità per Long Reach VDSL.

AVM rende noto che la nuova versione di FRITZ!OS è già disponibile per FRITZ!Box 7590 e FRITZ!DECT 440, più avanti l'aggiornamento arriverà anche sugli altri modelli.

Fonte: AVM
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti