Axerve collabora con Tot: nuovi strumenti per la tua impresa

Axerve collabora con Tot: nuovi strumenti per la tua impresa

La nuova partenrship permetterà ai clienti di accedere con agilità alla suite tecnologica di Tot che integra servizi digitali di banking.
La nuova partenrship permetterà ai clienti di accedere con agilità alla suite tecnologica di Tot che integra servizi digitali di banking.

Axerve stringe una nuova partnership con la piattaforma finetch di banking digitale Tot.

L’accordo permetterà ai clienti di Axerve di avere a disposizione strumenti di pianificazione e controllo semplici ed intuitivi, creati per migliorare l’efficienza aziendale e liberare risorse da dedicare alla crescita del proprio business.

Grazie a questa nuova collaborazione, tutti i clienti – liberi professionisti, microimprese ed esercizi commerciali – potranno accedere agevolmente alla suite tecnologica offerta da Tot: dal conto aziendale ai servizi digitali di banking, servizi di credito e pagamenti, il tutto attraverso una user experience semplice e intuitiva.

Al conto sono associati anche il pagamento degli F24 e una Visa Business Credit, per pagare online o offline in modalità contactless, con Google Pay o tramite PayPal.

” Da oggi – commenta Alessandro Bocca , CEO di Axerve-  i merchant nostri clienti possono utilizzare un servizio di banking digitale che semplifica la gestione amministrativa e finanziaria. Il nostro obiettivo è ridurre il gap digitale che caratterizza le realtà commerciali di piccole e medie dimensioni offrendo soluzioni che mettono al centro la semplicità di accesso e la qualità del servizio.”

 

Axerve

Con oltre 100 mila clienti attivi, Axerve affianca grandi corporate, catene Retail e piccoli merchant nell’identificazione delle migliori soluzioni di  pagamento per il tuo business.

Attraverso le sue soluzioni di pagamento – come il POS a commissioni senza zero, POS a canone fisso e Soluzioni E-Commerce – Axerve offre infinite possibilità di personalizzazione di servizi per i propri clienti.

Partendo dai contanti, passando per i pagamenti alternativi, fino ad arrivare al supporto cross-border internazionale, la società realizza soluzioni di incasso affidabili e innovative attraverso la gestione dei sistemi di pagamento per il Punto Vendita, l‘Ecommerce e l’omnicanalità.

Per conoscere tutte le soluzioni di pagamento offerte da Axerve clicca qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 13 set 2022
Link copiato negli appunti