Stanco del canone e di commissioni alte? Sbarazzati definitivamente del primo e riduci le commissioni ai minimi termini con Axerve POS Easy! Se lo richiedi entro il 30 maggio, puoi infatti ottenere il 50% di cashback sulle commissioni relative a tutti i tuoi incassi. Ovviamente non finisce qui, perché offre anche un sacco di altri vantaggi che andremo a scoprire.
Axerve POS Easy: zero canone e commissioni ridotte ai minimi termini
Axerve POS Easy è fornito con Smart POS PAX A920 Pro, un terminale moderno dotato di grande display touchscreen, connettività 4G, WiFi e sistema operativo Android. È anche elegante e compatto, in modo che sia facile da posizionare ovunque all’interno della tua attività.
Il POS include una SIM che si connette automaticamente alla rete 4G dell’operatore con la migliore copertura nella tua zona. Inoltre, può essere collegato alla tua rete Wi-Fi per massima flessibilità.
Monitori le tue transazioni in tempo reale tramite la dashboard online myStore: visualizza e scarica le fatture, gestisci i pagamenti e integra il POS con altri prodotti Axerve, tra cui Cashin o Pay by Link.
Riceverai gli incassi su qualsiasi tuo conto corrente di cui sei già titolare. Non serve aprirne uno nuovo e il bonifico bancario arriva entro il giorno lavorativo successivo a quando hai ricevuto l’incasso!
Scegliendo il piano a commissioni di Axerve POS Easy, paghi solo l’1% sulle transazioni effettuate con il POS. Non ci sono costi fissi da tenere a mente. Inoltre, è prevista un’imposta di bollo di 16 € per l’attivazione del servizio. Su queste, Axerve ti rimborserà il 50% delle commissioni relative alle transazioni.
Se avrai bisogno di aiuto, dei tecnici esperti saranno sempre disposizione gratuitamente. La garanzia del prodotto acquistato è di 12 mesi, e il servizio di manutenzione include supporto remoto, aggiornamenti software e assistenza sulla SIM.
Riduci le commissioni al minimo e richiedi ora Axerve POS Easy per non perdere la promozione!