Babbel: un'esperienza personalizzata per l'apprendimento linguistico

Babbel: un'esperienza personalizzata per l'apprendimento linguistico

Babbel Rivoluziona l' apprendimento linguistico con corsi in-app e lezioni dal vivo per un'esperienza personalizzata.
Babbel: un'esperienza personalizzata per l'apprendimento linguistico
Babbel Rivoluziona l' apprendimento linguistico con corsi in-app e lezioni dal vivo per un'esperienza personalizzata.

Babbel offre una piattaforma versatile per l’apprendimento linguistico attraverso un’esperienza di apprendimento flessibile e su misura per diverse lingue, tra cui inglese, spagnolo, tedesco, francese, portoghese, russo, turco, olandese, svedese, norvegese, polacco, danese e indonesiano.

I corsi di Babbel, realizzati da oltre 150 esperti in didattica, sono creati per adattarsi a qualsiasi livello di apprendimento, con contenuti originali realizzati da madrelingua per assicurare un’esperienza autentica.

Il metodo Babbel 

Babbel offre un’esperienza di apprendimento che combina lezioni appositamente progettate per essere brevi e incentrate su conversazioni reali, con l’opportunità di partecipare a corsi di lingua dal vivo. Babbel Live, la componente interattiva della piattaforma, permette agli utenti di interagire con insegnanti certificati in un ambiente stimolante e supportivo.

Esperienza di apprendimento personalizzata

L’app permette di impostare il numero di lezioni che si desiderano seguire e i propri obiettivi settimanali.

Babbel permette agli studenti di immergersi in un’esperienza culturale attraverso lezioni divertenti e coinvolgenti. Questo include una varietà di attività quali lezioni strutturate, podcast, giochi e molto altro. Queste esperienze sono progettate per espandere le conoscenze linguistiche e per assicurare un apprendimento duraturo.

Il metodo di apprendimento di Babbel si concentra su ascolto, conversazione, scrittura e grammatica. L’ascolto è migliorato tramite esercizi che collegano parole udite a quelle visualizzate. La conversazione è potenziata con esercizi di pronuncia che utilizzano il riconoscimento vocale e forniscono feedback immediati. La scrittura è affinata digitando parole in contesti specifici, con feedback istantanei. Infine, la grammatica è insegnata intuitivamente per aiutare a comprendere meglio la lingua.

L’app di Babbel è disponibile per iOS e Android. Una volta creato l’account, grazie a un rapido test di livello, Babbel suggerirà i contenuti per l’apprendimento adatti alle conoscenze linguistiche che si possiedono al momento.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
14 feb 2024
Link copiato negli appunti