Back to School: € 300 di sconto sul Surface Pro 7

In vista del ritorno a scuola, Microsoft propone uno sconto fino a 300 euro per l'acquisto del Surface Pro 7 attraverso lo store ufficiale.
In vista del ritorno a scuola, Microsoft propone uno sconto fino a 300 euro per l'acquisto del Surface Pro 7 attraverso lo store ufficiale.
Guarda 33 foto Guarda 33 foto

Lasciato alle spalle un anno decisamente anomalo, ci si prepara per una nuova stagione formativa: il Back to School è alle porte e considerando come con tutta probabilità le modalità della didattica a distanza continueranno a essere integrate nelle dinamiche che legano alunni e insegnanti, poter contare su un valido supporto tecnologico all’attività è essenziale. A tal proposito segnaliamo qui oggi l’offerta di Microsoft che consente di acquistare un Surface Pro 7 beneficiando di uno sconto fino a 300 euro.

Surface Pro 7, sconto studenti: -300 euro

Il prodotto non ha bisogno di presentazioni: è la generazione più recente del dispositivo 2-in-1 che alla versatilità di un tablet unisce le funzionalità del sistema operativo Windows 10 nella sua versione completa. La configurazione hardware può essere personalizzata in termini di specifiche tecniche con l’inclusione di processori Intel Core i3 o Core i5, 8 oppure 8 GB di RAM, unità da 128 GB a 1 TB per lo storage, così da andare a soddisfare ogni esigenza.

Microsoft Surface Pro 7

Il tutto nascosto sotto un display touchscreen da 12,3 pollici in alta risoluzione con cui interagire tramite pennino oppure da affiancare a una tastiera fisica e un mouse per essere trasformato in un vero e proprio laptop. Nulla è lasciato al caso nemmeno in termini di design con la possibilità di scegliere tra le finiture Platino e Nero.

Lo sconto per studenti è disponibile per studenti che frequentano le scuole elementari, medie o superiori così come per personale docente e genitori, fino al 31 dicembre 2020 o ad esaurimento scorte. La spedizione è gratuita, così come l’eventuale reso.

Gli studenti, i genitori e gli insegnanti possono risparmiare fino al 10% su prodotti selezionati del Microsoft Store. Sebbene il 10% di sconto possa non essere applicato a prodotti già scontati, potrai comunque approfittare del miglior prezzo disponibile. Senza dubbio, il prezzo che pagherai sarà quello migliore tra il prezzo appositamente scontato per te e il prezzo di vendita.

Fonte: Microsoft
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

28 07 2020
Link copiato negli appunti