Banca Aidexa: tasso di rendimento annuo lordo del 4% senza vincoli

Banca Aidexa: tasso di rendimento annuo lordo del 4% senza vincoli

Banca Aidexa offre un un conto deposito senza costi di apertura, gestione e chiusura con tassi di rendimento fino al 5% annuo lordo.
Banca Aidexa: tasso di rendimento annuo lordo del 4% senza vincoli
Banca Aidexa offre un un conto deposito senza costi di apertura, gestione e chiusura con tassi di rendimento fino al 5% annuo lordo.

Con Deposito X Risparmio Libero,  Banca Aidexa presenta una soluzione finanziaria che offre flessibilità e sicurezza. Questo conto deposito permette di ottenere un tasso annuo lordo del 4% sulla giacenza, senza costi di apertura, gestione e chiusura, e permettendo di ritirare le somme depositate in qualunque momento.

In termini di sicurezza, il conto è coperto dal Fondo Interbancario Tutela dei Depositi (FITD), assicurando che i risparmi siano al sicuro.

Conto Deposito X Risparmio Libero di Banca Aidexa si può aprire direttamente online online, fornendo un documento di riconoscimento in corso di validità (carta d’identità, passaporto o patente), codice fiscale IBAN del conto corrente d’appoggio.

Dopo l’apertura del conto, è possibile versare ulteriori somme in base alle proprie necessità, rispettando i limiti di giacenza massima. Gli interessi maturati si riceveranno alla fine di ogni trimestre solare.

Il denaro può anche essere prelevato in qualsiasi momento, effettuando un prelievo diretto verso il proprio conto corrente di appoggio. In questo caso sarà necessario rispettare il limite di giacenza minima del conto, su cui dovranno restare almeno 1.000€.

Banca Aidexa offre anche una soluzione di conto deposito vincolato, X Risparmio, caratterizzato dal tasso di rendimento lordo del 5%. In questo caso il rendimento maturato viene accreditato alla fine del periodo di vincolo, che può variare da un minimo di 3 a un massimo di 36 mesi.

Al termine del vincolo, sia il capitale sia gli interessi maturati vengono trasferiti direttamente sul conto corrente del cliente. Inoltre, è possibile recuperare la somma depositata, effettuando una richiesta tramite l’area riservata del sito a partire da 32 giorni prima della scadenza del vincolo.

Oltre ad offrire un rendimento per chi sceglie le sue soluzioni di conto deposito, Banca Aidexa contribuisce anche al sostegno dell’economia italiana. Attraverso i depositi, Banca Aidexa finanzia infatti i progetti delle piccole e medie imprese italiane, supportando così la crescita economica del Paese.

Per conoscere l’offerta completa di Banca Aidexa clicca qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 gen 2024
Link copiato negli appunti