Come vedere Barcellona-Inter in diretta streaming (Champions League

Come vedere Barcellona-Inter in streaming

Barcellona-Inter è una sfida decisiva per il passaggio del girone di Champions League: guarda la partita gratis in diretta streaming.
Barcellona-Inter è una sfida decisiva per il passaggio del girone di Champions League: guarda la partita gratis in diretta streaming.

Barcellona-Inter è un match decisivo per il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Dopo la vittoria sofferta della scorsa settimana a San Siro, i nerazzurri scendono in campo per sfidare i blaugrana sul loro terreno di casa, al Camp Nou. Un confronto da cui passa il futuro delle due squadre nella competizione più importante d’Europa.

Barcellona-Inter: guarda la partita in diretta streaming

Puoi guardare la partita in diretta streaming su Prime Video con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Massimo Ambrosini. In collegamento da bordocampo Giulia Mizzoni in compagnia di Julio Cesar, Diego Milito e Clarence Seedorf. Non serve alcuna spesa aggiuntiva se disponi di un abbonamento Prime. Altrimenti, hai la possibilità di attivare subito i 30 giorni di prova gratuita e approfittare così di tutti i vantaggi offerti dalla formula, incluse le spedizioni gratuite su milioni di prodotti.

Barcellona-Inter, la partita di Champions League

Tornando alla partita, le formazioni schierate in campo da mister Xavi e dal suo rivale Inzaghi si daranno battaglia per conquistare i tre punti in palio. Onana sarà di nuovo titolare in porta per i nerazzurri. Dall’altra parte, occhi alle accelerazioni di una squadra tornata a esprimere un ottimo calcio. Al momento, la classifica del gruppo C di Champions League vede il Bayern Monaco in vetta da solo a punteggio pieno, con nove punti, seguito dall’Inter a 6 punti e dal Barcellona a 3 punti, mentre chiude il Viktoria Plzeň ancora a secco a 0 punti.

Il fischio d’inizio di Barcellona-Inter è in programma per le ore 21:00 di mercoledì 12 ottobre, ma la diretta su Prime Video prenderà il via già alle 19:30, per approfondimenti, interviste e analisi trasmesse direttamente dal campo nel cuore della città catalana.

È possibile anche guardare il match dall’estero, semplicemente connettendosi allo streaming attraverso NordVPN (oggi al 65% di sconto). Così facendo, si ottiene un indirizzo IP italiano per la visione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 12 ott 2022
Link copiato negli appunti