Come vedere Bayern Monaco-Real Madrid in diretta streaming dall'estero

Come vedere Bayern Monaco-Real Madrid in diretta streaming dall'estero

Quasi una finale anticipata in Champions League: si gioca Real Madrid-Bayern Monaco, puoi vederla in diretta streaming dall'estero.
Come vedere Bayern Monaco-Real Madrid in diretta streaming dall'estero
Quasi una finale anticipata in Champions League: si gioca Real Madrid-Bayern Monaco, puoi vederla in diretta streaming dall'estero.

Real Madrid-Bayern Monaco è l’andata della semifinale di Champions League. Un big match, in scena martedì 30 aprile alle ore 21:00 nella cornice bavarese dell’Allianz Arena. In Italia è possibile vederla in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming gratis su Mediaset Infinity: la piattaforma è accessibile anche dall’estero con uno strumento come NordVPN (scopri l’offerta speciale). Chi uscirà a testa alta dal confronto giocherà la finalissima contro la vincente di Borussia Dortmund-PSG.

Probabili formazioni e streaming di Bayern Monaco-Real Madrid

Tuchel e Ancelotti arrivano all’appuntamento dopo aver eliminato una squadra inglese ai quarti, rispettivamente l’Arsenal e il Manchester City campione in carica. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni in campo al fischio d’inizio.

  • Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Mazraoui; Goretzka, Laimer; Sané, Musiala, Raphael Guerreiro; Kane;
  • Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Tchouameni, Rudiger, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Vinicius Junior, Rodrygo.

Come già anticipato, chi si trova in Italia può vedere la partita chiaro su Canale 5 e in diretta streaming gratis sulla piattaforma Mediaset Infinity, accessibile anche dall’estero grazie a una tecnologia come quella di NordVPN (oggi in offerta). La telecronaca è di Massimo Callegari, il commento tecnico di Roberto Cravero.

Guarda in streaming Bayern Monaco-Real Madrid, andata della semifinale di Champions League

Il fattore campo è decisivo per il pronostico dei bookmaker: i tedeschi partono con un leggero vantaggio, ma considerando i valori in campo nulla può essere dato per scontato.

La diretta streaming dall’estero

Ecco i pochi e semplici passi da seguire per vedere Real Madrid-Bayern Monaco con telecronaca in italiano e in diretta streaming dall’estero.

  1. Aprire l’applicazione di NordVPN (oggi a -71% con 3 mesi extra) sul dispositivo scelto per vedere la partita;
  2. attivare il collegamento a un server in Italia per ottenere un indirizzo IP localizzato nel nostro paese;
  3. visitare il sito di Mediaset Infinity o aprire l’applicazione della piattaforma e avviare lo streaming.

NordVPN: l’offerta speciale di oggi

Se scegli di attivare l’abbonamento biennale al piano Ultra di NordVPN, il più completo tra quelli proposti, ottieni subito uno sconto del 71% e 3 mesi extra di servizio. Include la Virtual Private Network con migliaia di server in tutto il mondo, la possibilità di configurarla su 10 dispositivi, la protezione anti-malware, il blocco di tracciamento e pubblicità, il password manager multipiattaforma, lo strumento Data Breach Scanner, 1 TB di spazio crittografato sul cloud e Incogni per la cancellazione dei dati personali online.

Tutto questo per soli 6,59 euro al mese e con la possibilità di chiedere un rimborso entro 30 giorni dalla sottoscrizione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
30 apr 2024
Link copiato negli appunti