È in corso l’offerta di Amazon che vede protagonisti Beats Studio Buds, gli auricolari wireless del marchio diventato sinonimo di qualità sonora. Compatibili con tutti i dispositivi (anche gli iPhone), integrano il supporto all’audio spaziale e tutto il necessario per un’esperienza sonora di alto livello, grazie a una piattaforma acustica personalizzata potente, bilanciata e immersiva. Ad esempio, permettono di scegliere tra la cancellazione attiva del rumore (ANC) e la modalità Trasparenza. Hanno poi in dotazione morbidi copriauricolari in tre misure, per assicurare una vestibilità comoda, stabile e una tenuta ottimale.
Amazon ha tagliato il prezzo dei Beats Studio Buds
Arrivano fino a 24 ore di autonomia con la custodia di ricarica. Il collegamento senza fili avviene tramite connettività Bluetooth e i microfoni integrati garantiscono chiamate nitide oltre alle interazioni con gli assistenti vocali. Sono poi resistenti all’acqua e al sudore con certificazione IPX4, perfetti anche per l’uso sportivo oltre che per l’ascolto quotidiano di musica e podcast. Scopri di più nella scheda completa.
Cogli al volo l’occasione e acquista gli auricolari wireless Beats Studio Buds al prezzo di soli 79 euro. La promozione con il 58% di sconto sul listino ufficiale è applicata in automatico (non servono coupon) a tutte le colorazioni: nero, bianco e rosso, scegli quella che preferisci.
Puoi contare sull’affidabilità della rete logistica di Amazon sia per quanto riguarda la vendita che per la spedizione. La disponibilità è immediata e se effettui subito l’ordine il pacco arriverà a casa tua già entro domani con la consegna gratuita. Il voto medio assegnato dai clienti dell’e-commerce con le loro recensioni è 4/5.