Belkin si allarga in Italia

Belkin si allarga in Italia

I risultati ottenuti nell'ultimo anno hanno permesso alla compagnia di rinforzare la filiale locale. Il fine è rilanciare su obiettivi sempre più ambiziosi
I risultati ottenuti nell'ultimo anno hanno permesso alla compagnia di rinforzare la filiale locale. Il fine è rilanciare su obiettivi sempre più ambiziosi

Milano – Sono Rocco Franchino e Andrea Spaccarotella i due nuovi national account manager retail che andranno ad ingrossare le fila della sezione italiana di Belkin, azienda che fornisce tra l’altro soluzioni di connettività. I due nuovi assunti affiancheranno Michele Fazione, senior account exectuive retail, dividendosi la responsabilità rispettivamente per il Nord e Sud Italia.

L’obiettivo di queste due assunzioni è trovare nuove partnership e sviluppare quelle già esistenti attraverso la definizione e implementazione di strategie commerciali sul territorio, nonché la pianificazione e gestione della rete commerciale.

Franchino e Spaccarotella hanno vengono rispettivamente da esperienze fortunate in Esprinet e Iomega, e Tecnodiffusione, Roper e Iomega.

Matteo Carrisi, direttore regionale Belkin per l’area del Mediterraneo, ha commentato l’innesto sostenendo che la crescita verificatasi negli ultmi otto mesi abbia già permesso il raggiungimento degli obiettivi prefissati: “Il 2009 è per noi un anno di svolta e nell’ottica di una sempre maggiore presenza nel Retail, sono molto lieto di avere oggi nel mio team due nuovi esperti professionisti quali Andrea Spaccarotella e Rocco Franchino che, insieme a Michele Fazio, mi affiancheranno nello sviluppo e consolidamento dei rapporti con il Canale”.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
13 giu 2009
Link copiato negli appunti