Bici elettrica pieghevole: è il momento giusto (sconto)

Bici elettrica pieghevole: il momento giusto (sconto)

Motore da 250 W, autonomia fino a 60 Km, doppio freno a disco e comodo design pieghevole: questa sarà la tua nuova bici elettrica.
Motore da 250 W, autonomia fino a 60 Km, doppio freno a disco e comodo design pieghevole: questa sarà la tua nuova bici elettrica.

Quale momento dell’anno migliore dell’inizio primavera per comprare una bici elettrica? Meglio ancora se pieghevole, così da poterla portare ovunque, trasportandola comodamente anche in auto e sui mezzi del trasporto pubblico. Qui è dove ti segnaliamo il modello ANCHEER proposto oggi con uno sconto interessante su Amazon.

Bici elettrica pieghevole ANCHEER: approfitta dell’offerta

È dotata di ruote da 26″ con cerchi in lega di alluminio a doppio strato che la rendono adatta a ogni tipo di fondo (anche lontano dall’asfalto delle città), motore da 250 W che le consente di raggiungere i 25 KM/h e cambio SHIMANO a 21 velocità. Integra inoltre una batteria in grado di assicurare un’autonomia fino a 60 Km con una sola ricarica. Non manca nemmeno un doppio freno a disco  per una sicurezza senza compromessi. Ordinala subito per approfittare dell’offerta.

La bici elettrica pieghevole di ANCHEER

Questa bici elettrica pieghevole è consigliata per tutti coloro di altezza compresa tra 1,55 e 1,90 metri. In dotazione anche un display LED, fari e cataringrangenti. Una volta piegata occupa solo 88×92 centimetri. Tutti gli altri dettagli nella scheda del prodotto.

La bici elettrica pieghevole di ANCHEER

In questo momento hai la possibilità di acquistare la e-bike di ANCHEER al prezzo finale di 799 euro. Amazon offre anche la possibilità di pagarla a rate. La disponibilità è immediata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 mar 2022
Link copiato negli appunti