Sony HT-S350: il cinema a casa tua con uno sconto di oltre 80 euro

Sony HT-S350: il cinema a casa tua con uno sconto di oltre 80 euro

La soundbar Sony HT-S350 è una soluzione di altissimo livello per godere quotidianamente al meglio della nuova TV con Dolby Surround e 5.1 virtuale.
La soundbar Sony HT-S350 è una soluzione di altissimo livello per godere quotidianamente al meglio della nuova TV con Dolby Surround e 5.1 virtuale.

Acquistare una nuova TV, magari ultrasottile, non ti costringe ad accontentarti di un audio di bassa qualità. Se da un lato per contenere le dimensioni i produttori sono costretti ad integrare speaker sempre più compatti, dall’altro puoi abbinarci una Sony HT-S350. Una soundbar dall’audio surround di altissima qualità per avere un effetto cinematografico su qualsiasi schermo tu abbia, oggi a soli 177 euro su Amazon.

Soundbar Sony HT-S350: caratteristiche tecniche

Soundbar Sony HT-S350 - 1

Il design è piuttosto tradizionale, in una veste completamente nera, con un frontale in metallo preforato che ne sottolinea la robustezza. Si tratta di un sistema 2.1 che integra un subwoofer separato e wireless che non richiede cavi in giro per la connessione alla barra. Questi sviluppano una potenza complessiva di ben 320 Watt per un’esperienza sonora potente, ma estremamente precisa e dettagliata. L’installazione è estremamente semplice e pratica, grazie alla connessione Bluetooth che consente di gestire sia la TV che la soundbar da un unico telecomando. Una delle feature più interessanti, però, è senza dubbio la tecnologia S-Force di Sony. Questa simula un sistema surround a 360 gradi, ma senza la necessità di posizionare ulteriori speaker nella parte posteriore, così da poter godere di una vera esperienza cinematografica con la massima semplicità e ordine.

Soundbar Sony HT-S350 - 2

Dal punto di vista della connettività è presente una porta HDMI ARC e un ingresso ottico. Naturalmente, nulla vieta di riprodurre la musica direttamente dallo smartphone o dal tablet attraverso la connessione Bluetooth. Ottima l’inclusione dei supporti per il fissaggio a parete che consentono di fissare la soundbar al muro per ridurre ulteriormente l’ingombro. Nel complesso, una soluzione semplice, efficace e di altissima qualità per godere al meglio di qualsiasi contenuto multimediale, in ogni circostanza, e da qualsiasi dispositivo tu voglia.

Grazie ad uno sconto del 32%, la soundbar Sony HT-S350 è disponibile su Amazon a soli 176,99 euro per un risparmio di ben 83 euro sul prezzo di listino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 mar 2022
Link copiato negli appunti