Bitcoin alla soglia dei 60000 dollari: scegli eToro

Bitcoin alla soglia dei 60000 dollari: scegli eToro

Continua la crescita del mondo cripto e Bitcoin non accenna a rallentare il proprio ritmo di crescita: scegli eToro e cavalca il trend.
Bitcoin alla soglia dei 60000 dollari: scegli eToro
Continua la crescita del mondo cripto e Bitcoin non accenna a rallentare il proprio ritmo di crescita: scegli eToro e cavalca il trend.

Nell’ambito delle criptovalute, l’asset per eccellenza continua a mostrare i muscoli: il prezzo di Bitcoin è arrivato oggi a sfiorare la soglia dei 60.000 dollari, mai più raggiunta dopo il periodo d’oro di fine 2021. E c’è chi prevede un ulteriore rialzo, sulla base degli indicatori provenienti dal mercato e da buona parte degli analisti. Se sei tra coloro che guardano con forte interesse a questo settore e alle sue potenzialità, ormai indiscutibili, iscriviti a eToro per cogliere le occasioni offerte dal trend di crescita.

Cripto: Bitcoin mostra i muscoli e cresce ancora

L’appuntamento con un evento di importanza cruciale come l’halving di fine aprile ha letteralmente fatto esplodere BTC e l’entusiasmo è arrivato a contagiare anche altre monete virtuali come ETH, SOL, SHIB e XRP solo per fare alcuni esempi. Nell’immagine qui sotto i loro valori attuali (aggiornati al 28 febbraio 2024) e gli ultimi incrementi registrati. Per maggiori informazioni rimandiamo alla pagina dedicata sulla piattaforma.

La crescita delle principali criptovalute, a partire da Bitcoin (28 febbraio 2024)

La semplicità è uno dei punti di forza che caratterizzano il servizio. Lo dimostra una funzionalità come CopyTrader (apri un account per provarla) che permette di copiare automaticamente le mosse degli investitori di successo, replicandone le operazioni in tempo reale. A questo si aggiunge la possibilità di diversificare il portafoglio scegliendo tra quanto offrono i principali mercati finanziari e  gestendo ogni aspetto attraverso un’unica interfaccia intuitiva.

Se decidi di salire sul treno delle cripto, prima dell’appuntamento con l’halving e potendo contare sul trend attuale, fallo con un partner come eToro. La piattaforma è attiva fin dal 2007, dal 2013 si occupa di trading legato alle blockchain e conta una community composta da 30 milioni di utenti provenienti da oltre 140 paesi di tutto il mondo. Il rating assegnato dalle decine di migliaia di recensioni su Trustpilot (4,3/5) ne testimonia l’affidabilità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

*eToro è una piattaforma multi-asset che offre sia investimenti in azioni e criptoasset sia trading di CFD.

Il 76% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario sapere come funzionano i CFD e se ci si può permettere di perdere i propri soldi.

Le performance passate non sono indicatori di risultati futuri. La cronologia di trading presentata è relativa a meno di 5 anni e potrebbe non essere sufficiente per prendere decisioni di investimento.

Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni Paesi dell’UE. I consumatori non sono tutelati. Possono essere applicate imposte sui profitti.

Il Copy Trading non equivale a un consiglio di investimento. Il valore dei tuoi investimenti può aumentare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio.

Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata un'imposta sugli utili.

eToro USA LLC non offre CFD, non rilascia alcuna dichiarazione e non si assume alcuna responsabilità in merito all'accuratezza o alla completezza del contenuto di questa pubblicazione, che è stata preparata dal nostro partner utilizzando informazioni non specifiche di un'entità disponibili al pubblico su eToro.



Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
28 feb 2024
Link copiato negli appunti