Bitcoin e cripto, è un momento d'oro: scegli eToro

Bitcoin e cripto, è un momento d'oro: scegli eToro

Il prezzo di Bitcoin, stabilmente sopra i 50000 dollari, certifica il momento d'oro del mondo cripto: scegli la piattaforma di eToro.
Bitcoin e cripto, è un momento d'oro: scegli eToro
Il prezzo di Bitcoin, stabilmente sopra i 50000 dollari, certifica il momento d'oro del mondo cripto: scegli la piattaforma di eToro.

La quotazione di Bitcoin ha ripreso a correre in vista dell’appuntamento con l’halving pianificato per i prossimi mesi, arrivando a toccare vette mai più raggiunte nel corso degli ultimi anni. Il trend ha spinto verso l’alto anche tutti gli altri più importanti asset del mondo digitale. Ecco perché molti stanno guardando con rinnovato interesse a questo ambito, per sfruttare a proprio vantaggio il momento d’oro delle cripto. Se ci stai pensando anche tu, valuta di affidarti a eToro, piattaforma leader del settore fintech attiva fin dal 2007.

La piattaforma giusta per le cripto: scegli eToro

Oggi, mentre scriviamo questo articolo, BTC, ETH, SOL e XRP stanno tutte facendo registrare una crescita importante: fino a +4,56%. Per tutte le altre quotazioni rimandiamo alla pagina dedicata.

Le criptovalute di tendenza (22 febbraio 2024)

Gli strumenti messi a disposizione da eToro sono studiati per risultare adatti a chiunque, anche a chi sta approcciando il trading, permettendo tra le altre cose di prendere ispirazione dagli investitori di successo per diversificare il proprio portafoglio e puntare sugli asset caratterizzati dalle migliori prospettive grazie a CopyTrader. Non a caso, lo slogan scelto è Il tuo social network per gli investimenti.

eToro: la piattaforma per le criptovalute

Tra i punti di forza della piattaforma vale la pena citare i 30 milioni di utenti da oltre 140 paesi del mondo che l’hanno già scelta per la sua affidabilità e per l’esperienza nel settore delle criptovalute, maturata fin dal 2013. Tutto questo senza dimenticare l’impegno sul fronte della sicurezza, grazie all’impiego di accorgimenti mirati e di un sistema di cold storage all’avanguardia per la protezione degli asset.

Dunque, se la tua intenzione è quella di sfruttare il trend positivo e di crescita delle cripto innescato dall’arrivo dell’halving di Bitcoin oppure di scegliere altre risorse su cui investire, dai uno sguardo a quanto eToro ha da offrire e valuta se entrare a far parte della sua community globale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

*eToro è una piattaforma multi-asset che offre sia investimenti in azioni e criptoasset sia trading di CFD.

Il 76% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario sapere come funzionano i CFD e se ci si può permettere di perdere i propri soldi.

Le performance passate non sono indicatori di risultati futuri. La cronologia di trading presentata è relativa a meno di 5 anni e potrebbe non essere sufficiente per prendere decisioni di investimento.

Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni Paesi dell’UE. I consumatori non sono tutelati. Possono essere applicate imposte sui profitti.

Il Copy Trading non equivale a un consiglio di investimento. Il valore dei tuoi investimenti può aumentare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio.

Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata un'imposta sugli utili.

eToro USA LLC non offre CFD, non rilascia alcuna dichiarazione e non si assume alcuna responsabilità in merito all'accuratezza o alla completezza del contenuto di questa pubblicazione, che è stata preparata dal nostro partner utilizzando informazioni non specifiche di un'entità disponibili al pubblico su eToro.



Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
22 feb 2024
Link copiato negli appunti