Smartphone rugged al Black Friday: l'offerta su DOOGEE S96 Pro

Smartphone rugged al Black Friday: DOOGEE S96 Pro

Con visione notturna, ultraresistente e dalle ottime performance: lo smartphone rugged DOOGEE S96 Pro è protagonista nel Black Friday.
Con visione notturna, ultraresistente e dalle ottime performance: lo smartphone rugged DOOGEE S96 Pro è protagonista nel Black Friday.

Non teme cadute, urti né acqua: DOOGEE S96 Pro è un ottimo smartphone rugged adatto anche all’utilizzo nei contesti più estremi, protagonista oggi di uno sconto Amazon interessante in occasione del Black Friday. Le certificazioni ottenute sono IP68, IP69K e MIL-STD-810G.

DOOGEE S96 Pro: lo sconto del Black Friday Amazon

Passiamo in rassegna le sue specifiche tecniche più importanti: display da 6,22 pollici protetto da Gorilla Glass, processore octa-core, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, sistema di navigazione basato su quattro satelliti, NFC, quattro fotocamere posteriori con sensore principale Samsung da 48 pixel, visione notturna Sony da 20 megapixel e batteria da 6.350 mAh per un’autonomia senza compromessi. Il sistema operativo è Android con supporto al download delle applicazioni da Google Play. Se hai bisogno di altre informazioni, le trovi tutte nella scheda del prodotto.

Lo smartphone rugged DOOGEE S96 Pro

In questo momento puoi acquistare lo smartphone rugged DOOGEE S96 Pro al prezzo finale di 248,79 euro invece di 310,99 euro grazie allo sconto del 20% proposto da Amazon in occasione del Black Friday.

La disponibilità è immediata, con spedizione gratuita a domicilio: se lo ordini subito entro pochi giorni sarà sulla tua scrivania.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 25 nov 2022
Link copiato negli appunti