Black Friday: Fire TV Stick e Fire TV Cube, il prezzo crolla

Black Friday: Fire TV Stick e Cube, il prezzo crolla

L'intera linea di dispositivi Fire TV Stick e il potente Fire TV Cube in forte sconto su Amazon per la Settimana del Black Friday.
L'intera linea di dispositivi Fire TV Stick e il potente Fire TV Cube in forte sconto su Amazon per la Settimana del Black Friday.

La stagione delle festività si avvicina e con lei anche il momento migliore dell’anno per le maratone di streaming. A questo sono dedicate le offerte Amazon per la Settimana del Black Friday raccolte qui, che propongono i dispositivi delle linee Fire TV Stick e Fire TV Cube a prezzi scontati.

Fire TV Stick e Fire TV Cube: gli sconti del Black Friday

Ognuno scelga il modello più adatto alle sue esigenze, con supporto alla risoluzione Full HD oppure 4K e in grado o meno di effettuare lo streaming attraverso i network wireless di ultima generazione. Tutte le specifiche tecniche sono consultabili ai link di seguito.

Il dongle Fire TV Stick 4K Max di Amazon

Non è tutto: c’è anche Fire TV Cube a 74,99 euro (sconto 45 euro), con il suo processore hexa-core e design da set-top box. La versione più recente, quella con Wi-Fi 6E e 4K costa invece 139,99 euro (sconto 20 euro).

Il set-top box Fire TV Cube di Amazon

Per le migliaia di altri sconti disponibili su Amazon nella lunga Settimana del Black Friday rimandiamo alla sezione dedicata dell’e-commerce.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 18 nov 2022
Link copiato negli appunti