Black Friday e smartwatch: il coupon per Amazfit GTR 3 Pro

Black Friday e smartwatch: coupon per Amazfit GTR 3 Pro

Doppio sconto per lo smartwatch Amazfit GTR 3 Pro in occasione del Black Friday su Amazon: il prezzo crolla grazie al coupon di oggi.
Doppio sconto per lo smartwatch Amazfit GTR 3 Pro in occasione del Black Friday su Amazon: il prezzo crolla grazie al coupon di oggi.

Uno smartwatch eccellente a un prezzo da Black Friday: oggi Amazfit GTR 3 Pro è disponibile su Amazon con uno sconto complessivo di 65 euro rispetto al listino. Un’ottima idea anche per chi è alla ricerca di un regalo hi-tech in vista del Natale. Allo sconto applicato in automatico di aggiunge un coupon valido solo oggi.

Il coupon del Black Friday per Amazfit GTR 3 Pro

Ecco alcune delle sue caratteristiche: display AMOLED circolare a colori da 1,45 pollici, supporto a 150 modalità sportive, Alexa integrata, monitoraggio del sonno, GPS, design impermeabile, riproduzione musicale, controllo di battito cardiaco e livello di ossigeno nel sangue, notifiche da smartphone e cassa in acciaio inossidabile lucidato a mano. Per tutti gli altri dettagli c’è la scheda del prodotto.

Lo smartwatch Amazfit GTR 3 Pro

In questo momento hai la possibilità di acquistare lo smartwatch Amazfit GTR 3 Pro al prezzo finale di soli 164 euro invece di 229 euro come da listino: non bisogna far altro che attivare il coupon offerto da Amazon in occasione del Black Friday, che andrà così a ridurre ancora di più la spesa, dopo lo sconto applicato in automatico.

La disponibilità è immediata, con spedizione gratuita a domicilio in un solo giorno: se lo ordini subito domani l’avrai al polso.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 25 nov 2022
Link copiato negli appunti