Blink Outoor: la telecamera di sorveglianza di Amazon a prezzo WOW

Blink Outdoor è la nuova tecnologia di sorveglianza di Amazon consigliata per gli ambienti esterni. Oggi è in grande offerta a soli 89,99 euro.
Blink Outdoor è la nuova tecnologia di sorveglianza di Amazon consigliata per gli ambienti esterni. Oggi è in grande offerta a soli 89,99 euro.

Che sia per monitorare l’ufficio da remoto, per controllare l’ambiente domestico da smartphone o per un semplice occhio vigile su ambienti cari, i nuovi Blink rappresentano il passo avanti di Amazon nel mondo della videosorveglianza. Quest’oggi potreste approfittare di una grande offerta per portarvene a casa una al prezzo di 89,99 euro invece di 119,99 euro.

Blink Outoor: caratteristiche principali

La nuova Blink Outdoor è una telecamera Amazon connessa e pensata per l’esterno tanto da presentare un sistema senza fili, con alimentazione a batteria per una visione giorno e notte, della durata di circa 2 anni con 2 batterie AA al litio. Questa durata corrisponde a 5.882 secondi di Live View, 43.200 secondi di registrazione attivata dal movimento e 4.788 secondi di comunicazione bidirezionale.

Blink Outoor

Resistente agli agenti atmosferici, rileva i movimenti ed avvia così la propria azione di monitoraggio. La configurazione è estremamente semplice, consente interazioni con audio bidirezionale e permette di salvare le immagini su cloud attraverso un piano di sottoscrizione gratuito e a pagamento. Le immagini sono registrate in qualità HD 1080p (30 fotogrammi al secondo) e grazie alle riprese con infrarossi, il servizio è garantito anche in orario notturno e con complesse condizioni di luminosità.

La nuova Blink Outdoor è disponibile su Amazon, solo per oggi, con uno sconto del 25% sul prezzo di listino.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
03 02 2021
Link copiato negli appunti