Bluehost WordPress Hosting: piano Basic in sconto a 2,55 Euro al mese

Bluehost WordPress Hosting: piano Basic in sconto a 2,55 Euro al mese

Bluehost propone molteplici piani di hosting per siti WordPress in sconto. Il più economico è il piano Basic da 2,55 Euro al mese per 36 mesi.
Bluehost WordPress Hosting: piano Basic in sconto a 2,55 Euro al mese
Bluehost propone molteplici piani di hosting per siti WordPress in sconto. Il più economico è il piano Basic da 2,55 Euro al mese per 36 mesi.

La creazione di un sito WordPress non è così facile, soprattutto perché è necessario innanzitutto acquistare una piattaforma di hosting su cui basare il proprio blog, negozio online o sito di qualsiasi tipologia. Questa necessità può essere soddisfatta a prezzi interessanti grazie a Bluehost, grazie al piano Basic in sconto a 2,55 Euro al mese per 36 mesi di utilizzo.

Bluehost WordPress Hosting: tutti gli sconti

Il piano Basic è senza dubbio il più interessante per coloro che vogliono approcciarsi alla creazione di un sito WordPress in maniera semplice, efficace e senza spese esagerate. Il servizio di hosting Bluehost include anche un pianificatore del sito per costruirlo rapidamente. In questo modo non dovrete fare molta fatica e non sarà necessario chiedere aiuto a chi ha già dimestichezza con la piattaforma.

Creare il vostro sito Web da zero sarà facilissimo. Bluehost permetterà di scegliere il nome del portale, controllare la disponibilità, personalizzare il design e molto altro ancora. Non manca persino un marketplace per accedere a centinaia di temi gratuiti e premium, ognuno con il suo stile. Se avrete dubbi d’ogni sorta durante la creazione del sito, inoltre, Bluehost offrirà supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Bluehost Logo

Giungendo dunque ai prezzi scontati, il piano Basic da 36 mesi è in offerta a 2,55 Euro al mese contro i 7,77 Euro mensili di listino, IVA esclusa. In questo modo avrete accesso a un sito Web e a 50 GB di archiviazione su SSD, oltre al dominio gratuito per 1 anno.

Non mancano però altri piani alternativi, accessibili tramite il pulsante “Get Started” che troverete cliccando sui link sottostanti:

  • Bluehost Plus: 4,62 Euro al mese anziché 10,16 Euro al mese, sempre IVA esclusa, permette di ottenere accesso ad archiviazione SSD illimitata e di aprire quanti siti si desidera. Inoltre, include anche il pacchetto Office 365 per 30 giorni;
  • Bluehost Choice Plus: oltre alle novità del pacchetto precedente, include anche backup automatico gratuito per 1 anno e maggiore focus sulla privacy. Il prezzo è pari a 4,62 Euro al mese anziché 14,39 Euro;
  • Bluehost Pro: pacchetto da 11,82 Euro al mese anziché 22,86 Euro, sempre per 36 mesi e IVA esclusa. Oltre alle caratteristiche dette sopra, questa offerta offre una gestione ottimizzata della CPU del server per maggiore affidabilità e velocità. Ancora, il backup automatico sarà gratuito per sempre e sarà possibile ottenere un indirizzo IP dedicato.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 8 ott 2021
Link copiato negli appunti