Bolletta dimezzata con le tariffe smart di NeN Energia

Bolletta dimezzata con le tariffe smart di NeN Energia

L'aumento dei prezzi dell'energia è ormai inarrestabile. Come poter fronteggiare il caro bollette?
L'aumento dei prezzi dell'energia è ormai inarrestabile. Come poter fronteggiare il caro bollette?

Mercato protetto o mercato libero? Nel caso dei prezzi dell’elettricità e del gas, è una questione che ha sempre diviso mercatisti e statalisti quando si cerca di affrontare l’aumento dei prezzi.

In primis significa che presto, esattamente dal 1° gennaio 2024, non ci sarà più scelta. Questo perché il mercato tutelato dell’elettricità verrà chiuso completamente dal 1° gennaio 2023, un anno dopo la chiusura di quello del gas.

Tuttavia, al momento, poco più del 40% delle utenze è ancora legato al mercato protetto. È quindi ragionevole chiedersi chi, in questo momento, sta affrontando meglio le attuali condizioni di difficoltà.

Uno dei fornitori più convenienti è NeN Energia.

NeN Energia: la soluzione ideale contro l’aumento dei prezzi

NeN

I clienti di NeN Energia sono soddisfatti del servizio, della convenienza e del “pagamento rateale” di elettricità e gas (questo fornitore dilaziona in 12 rate mensili il pagamento delle utenze).

Apprezzano inoltre il fatto che tutta l’elettricità provenga da fonti rinnovabili e che l’attivazione della fornitura sia facile.

Ecco quali sono i vantaggi di NeN Energia in ottica aumento dei prezzi:

  • bolletta con rata fissa di 12 mesi;
  • prezzo dell’energia bloccato per 3 anni;
  • attivazione veloce e totale trasparenza.

Parlando nei dettagli dell’offerta di NeN per la luce e il gas, funziona alla stregua di un abbonamento “a rate”. In pratica, calcolata la rata mensile partendo dai consumi reali, all’utente verrà fatturato il medesimo importo per i 12 mesi successivi.

Per sapere l’ammontare della rata, basta entrare in questa pagina e cliccare in alto a destra il bottone “Scopri la rata”.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 7 ott 2022
Link copiato negli appunti