Come vedere Bologna-Lazio in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Bologna-Lazio in streaming

Bologna-Lazio in campo al Dall'Ara per la giornata 26 di Serie A: Thiago Motta contro Sarri, guarda la partita in diretta streaming.
Come vedere Bologna-Lazio in streaming
Bologna-Lazio in campo al Dall'Ara per la giornata 26 di Serie A: Thiago Motta contro Sarri, guarda la partita in diretta streaming.

Bologna-Lazio è forse il match sulla carta più equilibrato della giornata 26 di Serie A, per le ragioni che spiegheremo a breve. I padroni di casa vogliono subito ripartire dopo la sconfitta con il Torino, mentre gli ospiti cercano di ritrovare la fiducia in seguito allo scivolone nel turno infrasettimanale di Conference League. La puoi vedere in diretta streaming su DAZN: si parte alle ore 20:45 di sabato 11 marzo.

Serie A: guarda Bologna-Lazio in streaming

I tifosi possono guardare la partita con telecronaca in italiano, trasmessa dalla piattaforma con analisi e approfondimenti prima del fischio d’inizio, interviste e highlight al termine. In alternativa c’è la diretta su Sky e NOW.

Terzo posto per i capitolini con 48 punti, subito dietro all’Inter e con alle spalle i cugini giallorossi. Buona anche la classifica dei felsinei, ottavi a 35 punti come la Juventus che li precede, alle porte della zona utile per una qualificazione in Europa.

Bologna-Lazio (Serie A, giornata 26)

Il match è anche e soprattutto Thiago Motta contro Sarri, chiamati ad adottare strategie studiate in base alle caratteristiche proprie e dell’avversario. Queste le probabili formazioni schierate all’ingresso in campo.

  • Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Sosa, Lucumì, Cambiaso, Moro, Schouten, Orsolini, Ferguson, Soriano, Arnautovic;
  • Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj, Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto, Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

Da uno sguardo ai pronostici, i biancocelesti hanno il 39% di possibilità di vittoria. 31% per i rossoblu e 30% per un pareggio. In definitiva, nulla di già deciso.

Come vedere Bologna-Lazio dall’estero

Nessun problema per chi desidera vedere Bologna-Lazio dall’estero, grazie alla portabilità transfrontaliera offerta dalle piattaforme (tutti i dettagli nelle pagine del supporto). È però bene prestare attenzione al fattore sicurezza, soprattutto se ci si connette da reti pubbliche o condivise come quelle degli alberghi.

In questi casi, anche per lo streaming, meglio affidarsi a una soluzione efficace come quella di NordVPN (oggi in forte sconto), completa di tutto ciò che serve per tutelare dati e privacy. Il pacchetto include, oltre alla Virtual Private Network con server in tutto il mondo, un antivirus, spazio sul cloud per il backup, un gestore delle password e altro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
11 mar 2023
Link copiato negli appunti