Come vedere Bologna-Napoli in streaming (Serie A)

Come vedere Bologna-Napoli in streaming (Serie A)

Bologna-Napoli in campo al Dall'Ara per l'ennesima passerella di Osimhen, Kvaratskhelia e compagni: guarda la partita in diretta streaming.
Come vedere Bologna-Napoli in streaming (Serie A)
Bologna-Napoli in campo al Dall'Ara per l'ennesima passerella di Osimhen, Kvaratskhelia e compagni: guarda la partita in diretta streaming.

Bologna-Napoli porta in campo al Dall’Ara la sfida valida per la giornata 37 di Serie A, la penultima del campionato. È la sfida tra due formazioni che si apprestano a concludere la stagione dopo aver centrato i loro obiettivi. Si parte alle ore 15:00 di domenica 28 maggio, con la possibilità di vederla in diretta streaming esclusiva su DAZN.

Serie A: guarda Bologna-Napoli in streaming

Le sue squadre hanno ben poco da chiedere alla classifica. Impossibile la qualificazione in Europa per i felsinei, noni a 50 punti, mentre i partenopei festeggiano già da settimane la vittoria dello scudetto, il terzo della loro storia: sarà l’occasione per un’ennesima passerella di Osimhen, Kvaratskhelia e compagni.

I tifosi rossoblu e quelli azzurri possono guardare la partita in diretta streaming esclusiva su DAZN con la telecronaca di Dario Mastroianni e il commento tecnico affidato alla voce di Stefan Schwoch.

Bologna-Napoli (Serie A, giornata 37)

Ecco come i due allenatori, Thiago Motta e Spalletti, dovrebbero iniziare la gara. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni schierate all’ingresso in campo.

  • Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Bonifazi, Lucumi, Cambiaso, Schouten, Dominguez, Orsolini, Ferguson, Barrow, Arnautovic;
  • Napoli (4-3-3): Meret, Bereszynski, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia.

Secondo i pronostici, i padroni di casa hanno solo il 28% di possibilità di vittoria. 44% invece per gli ospiti e 28% per l’eventuale pareggio.

Come vedere la partita dall’estero

Grazie alla portabilità transfrontaliera di DAZN è possibile vedere Bologna-Napoli con telecronaca in italiano anche dall’estero. A chi si connette mediante reti condivise, come quelle degli alberghi, consigliamo di proteggere in modo adeguato privacy e dati personali.

Una soluzione come quella all-in-one proposta da NordVPN (in super offerta) può tornare utile sempre, anche per lo streaming. Include tutto ciò che occorre: una Virtual Private Network con server in tutto il mondo, un antivirus sempre aggiornato, un gestore delle password multipiattaforma e spazio sul cloud per il backup crittografato dei file.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 28 mag 2023
Link copiato negli appunti