BOMBA INCREDIBILE: Xbox Series S a soli 234 euro da Unieuro

BOMBA INCREDIBILE: Xbox Series S a soli 234 euro da Unieuro

La nuovissima Xbox Series X a soli 234 euro da Unieuro è un affare da cogliere al volo, mai stata ad un prezzo così basso prima d'ora.
La nuovissima Xbox Series X a soli 234 euro da Unieuro è un affare da cogliere al volo, mai stata ad un prezzo così basso prima d'ora.

Unieuro spiazza tutti e propone oggi un’offerta incredibile sull’ultima arrivata di casa Microsoft. La Xbox Series S con uno sconto di oltre il 20%. Potrai quindi portare a casa la nuova console per soli 234 euro, un prezzo mai visto prima e un vero affare considerando la carenza di chip. Come sempre ricordiamo che si tratta di offerte su un numero di pezzi decisamente limitati, e non possiamo garantirne la disponibilità in seguito alla pubblicazione.

Xbox Series S: caratteristiche tecniche

La console Xbox Series S

La Xbox Series S rappresenta la soluzione più conveniente per accedere alla nuova generazione di videogiochi. Il formato è decisamente compatto, offrendo prestazioni nettamente superiori alla Xbox One X. La differenza rispetto alla top di gamma, Xbox Series X, risiede soprattutto nell’assenza del lettore ottico, che ha consentito di mantenere decisamente più basso il costo di produzione. Naturalmente la compatibilità con i giochi non cambia assolutamente, e potrai fruire di tutti i titoli Xbox supportati. D’altronde il vero vantaggio di Xbox è rappresentato da Xbox Game Pass che con soli 9,99 euro al mese, offre l’accesso ad una libreria di oltre 100 giochi costantemente aggiornata.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche non cambia molto, anche la nuova console consente di giocare con una risoluzione fino a 4K con un framerate massimo di ben 120fps. I tempi di caricamento sono estremamente rapidi, grazie all’unità SSD personalizzata tra le più veloci attualmente sul mercato. Presente il supporto al Ray Tracing grazie alle architetture RDNA2 e Zen2 di AMD che garantiscono prestazioni di altissimo livello. Non manca, all’interno della confezione, il nuovo controller migliorato che riduce il peso offrendo maggiore grip e precisione, grazie alle superfici texturizzate. Chiude uno degli aspetti più apprezzati del mondo Xbox, ovvero la retrocompatibilità con tutti i giochi delle console precedenti incluse Xbox 360 e l’originale Xbox che rivoluzionò il modo di concepire le console nel lontano 2000. Vantaggio assoluto, infatti, è che i nuovi giochi in uscita possiedono una sola versione sia per Xbox One/One X che per Xbox Series SX.

La Xbox Series S è disponibile direttamente sul sito Unieuro, con consegna gratuita, a soli 234 euro per un risparmio di ben 65 euro sul prezzo di listino. Prima volta con uno sconto così alto.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

11 11 2021
Link copiato negli appunti