BOMBA NVMe portatile: Orico Portable SSD NVMe al minimo storico

BOMBA NVMe portatile: Orico Portable SSD NVMe al minimo storico

L'Orico Portable SSD NVMe è un prodotto pazzesco per prestazioni con i suoi 1000MB/s di velocità in un formato incredibilmente compatto.
BOMBA NVMe portatile: Orico Portable SSD NVMe al minimo storico
L'Orico Portable SSD NVMe è un prodotto pazzesco per prestazioni con i suoi 1000MB/s di velocità in un formato incredibilmente compatto.

Quello che ti riportiamo in questo articolo è un’ottima offerta su un SSD portatile che si rivolge soprattutto ai professionisti. Si tratta dell’Orico Portable SSD NVMe 500GB, un’unita decisamente peculiare sotto ogni punto di vista, caratterizzata da prestazioni e portabilità estreme a soli 76 euro su Amazon. Si tratta di un’offerta fino ad esaurimento scorte (che a quanto pare si sono già significativamente ridotte), quindi il consiglio è di affrettarsi.

SSD portatile Orico Portable SSD NVMe: caratteristiche tecniche

Orico SSD 500GB

Il disco è a dir poco compatto, grazie a delle dimensioni poco superiori ad una comune pendrive. Il case è realizzato completamente in alluminio, agevolando la dissipazione del calore e offrendo una grande robustezza. A differenza delle tradizionali pendrive, però, in questo caso all’interno troviamo un’unità SSD NVMe capace di offrire una velocità di lettura fino a 1000MB/s. Questo permette alla soluzione di Orico di collocarsi tra i dischi più veloci del mercato, a cui si aggiunge il vantaggio della portabilità. Chiaramente, si tratta di un prodotto pensato per i professionisti che necessitano soprattutto di prestazioni. Grazie all’interfaccia USB 3.1 Gen 2 di tipo C potrai effettuare backup estremamente rapidi, così come ogni genere di trasferimento.

All’interno della confezione, infatti, viene fornito un cavo USB Type-C to Type-C per la connessione a MacBook e dispositivi mobili. Tuttavia, non manca un cavo USB Type-C to Type-A per collegare il disco a qualsiasi PC senza problemi di sorta, ma con un inevitabile compromesso dal punto di vista prestazionale. Per ottenere le prestazioni massime è indispensabile che anche le porte sul computer adottino la stessa specifica della periferica. Uno dei vantaggi, però, è proprio la possibilità di connettere il dispositivo a tablet e smartphone. Non manca la funzione plug and play che consente di utilizzare l’unità senza alcun driver o installazione software. Risulterà perfetto, quindi, anche per svuotare in pochi secondi la memoria dello smartphone, salvando in maniera sicura foto e video. Insomma, un prodotto estremamente versatile, perfetto soprattutto per i professionisti che vogliono gestire il proprio lavoro in maniera rapida.

Grazie al codice 3IFZ2BSV da inserire al momento del pagamento, puoi acquistare l’Orico Portable SSD NVMe a soli 76,99 euro su Amazon per un risparmio di circa 34 euro sul prezzo di listino.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
19 gen 2022
Link copiato negli appunti