Brevetti, pace tra Motorola e Apple?

Già dal 2011 le due sarebbero impegnate in trattative

Roma – Apple e Motorola hanno cercato di raggiungere un accordo per appianare le cause brevettuali che le vedono contrapposte: a rivelarlo è un documento rilasciato dall’Unione Europea e che fa parte di quelli sottoscritti per chiarire i dettagli dell’acquisto del produttore di smartphone da parte di Google.

I fatti risalgono al periodo pre-acquisizione di Motorola da parte di Mountain View, ma questa avrebbe dato il suo placet al prosieguo delle trattative che prendevano in considerazione licenze trasversali sulle rispettive tecnologie.

L’indiscrezione per cui le due effettivamente sarebbero (almeno in passato) state in trattativa per trovare un accordo sembra inscriversi nel solco dell’ ipotesi che vedeva Apple interessata a tendere la mano a Motorola per chiudere almeno uno dei fronti brevettuali legati agli smartphone. (C.T.)

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Cristos scrive:
    Tutto nello stesso posto
    Già che c'erano, potevano usare lo stesso magazzino per conservare tonnellate di banconote da 100 dollari, nanotecnologie all'avanguardia, tutti i documenti segreti di stato e qualche bomba atomica.Giusto per accrescere un po' il danno.Ma dico, come è possibile ammucchiare 100 milioni di dollari di roba nello stesso posto??? E per di più senza un impianto antincendio decente!!!Se la sono cercata.
    • Nome e cognome scrive:
      Re: Tutto nello stesso posto
      che discorso stupido
    • JosaFat scrive:
      Re: Tutto nello stesso posto
      Dicesi centro di deconsolidazione logistica.Se bisogna far arrivare grossi quantitativi degli stessi prodotti (in genere dall'estero) e poi distribuirli capillarmente accoppiati fra di loro (tipo, uno XO+un libro per materia per ogni studente, più tot pannelli per ogni scuola) è il modello che consente la miglior distribuzione.Chiaro che è essenzialmente avere impianti di vigilenza e antiincendio adeguati.
  • carrozzeria nokia scrive:
    DOMANDA!!!!?
    CIAO A TT MI AIUTATE X FAV ANK'IO HO ROBA DELLA QUECHUA MANON E' KE MI VA AFFUOCO???GRAZIE XOXOXOXOXOXO
  • carrozzeria ibm scrive:
    DOMANDA!!!?
    CIAO A TT MI AIUTATE X FAV ANK'IO HO ROBA DELLA QUECHUA MANON E' KE MI VA AFFUOCO???‽GRAZIE XOXOXOXOXOXO
Chiudi i commenti