Bundle PS5 disponibile su Amazon con invito: meglio mettersi in coda

Bundle PS5 disponibile su Amazon con invito: meglio mettersi in coda

Il bundle che include una PS5 e una copia di Horizon Forbidden West è tornato disponibile su Amazon, ma solo con invito. Ecco come fare.
Il bundle che include una PS5 e una copia di Horizon Forbidden West è tornato disponibile su Amazon, ma solo con invito. Ecco come fare.

Dopo la notizia sorprendente dell’aumento di prezzo, torna la possibilità di acquistare una PS5 su Amazon. Il popolare negozio online permette infatti di richiedere un invito per l’acquisto del bundle che include una copia di Horizon Forbidden West.

La PlayStation 5 è in versione standard con lettore disco e il prezzo complessivo richiesto è di 559,99€. Praticamente non viene ancora applicato il nuovo listino indicato da Sony, dato che la PS5 “liscia”, senza bundle o giochi a disposizione, viene adesso venduta a 549,99 euro.

PS5 disponibile su Amazon: come richiedere l’invito per acquistarla

Tutto quello che devi fare è cliccare il pulsante “Richiedi invito” che trovi nella pagina prodotto. A quel punto inizierà una lunga attesa: Amazon verificherà il tuo account e, se lo riterrà idoneo, invierà all’indirizzo email associato al tuo profilo un messaggio contenente il link per l’acquisto.

I prossimi inviti saranno spediti il 31 agosto, nella giornata di domani, quindi ti consigliamo di approfittarne e tentare la fortuna. Se avrai ricevuto l’invito potrai acquistare il tuo bundle con PS5 e una copia di Horizon Forbidden West al prezzo di 559,99 euro con spedizione Prime inclusa nel prezzo.

Il bundle di PS5 disponibile su Amazon con invito

Ricordiamo che non sei ovviamente obbligato all’acquisto nel caso ricevessi il link, ma potrai decidere all’ultimo momento se farti questo regalo che, al giorno d’oggi, avrebbe dell’incredibile.

PS5 continua infatti a essere praticamente introvabile a quasi due anni di distanza dal lancio: una situazione anomala dovuta alla crisi dei semiconduttori e che sta inficiando l’intera industria dell’elettronica. Anomalia amplificata dall’aumento di prezzo della console, in questo caso legato agli effetti dell’inflazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 30 ago 2022
Link copiato negli appunti