Dopo la notizia sorprendente dell’aumento di prezzo, torna la possibilità di acquistare una PS5 su Amazon. Il popolare negozio online permette infatti di richiedere un invito per l’acquisto del bundle che include una copia di Horizon Forbidden West.
La PlayStation 5 è in versione standard con lettore disco e il prezzo complessivo richiesto è di 559,99€. Praticamente non viene ancora applicato il nuovo listino indicato da Sony, dato che la PS5 “liscia”, senza bundle o giochi a disposizione, viene adesso venduta a 549,99 euro.
PS5 disponibile su Amazon: come richiedere l’invito per acquistarla
Tutto quello che devi fare è cliccare il pulsante “Richiedi invito” che trovi nella pagina prodotto. A quel punto inizierà una lunga attesa: Amazon verificherà il tuo account e, se lo riterrà idoneo, invierà all’indirizzo email associato al tuo profilo un messaggio contenente il link per l’acquisto.
I prossimi inviti saranno spediti il 31 agosto, nella giornata di domani, quindi ti consigliamo di approfittarne e tentare la fortuna. Se avrai ricevuto l’invito potrai acquistare il tuo bundle con PS5 e una copia di Horizon Forbidden West al prezzo di 559,99 euro con spedizione Prime inclusa nel prezzo.
Ricordiamo che non sei ovviamente obbligato all’acquisto nel caso ricevessi il link, ma potrai decidere all’ultimo momento se farti questo regalo che, al giorno d’oggi, avrebbe dell’incredibile.
PS5 continua infatti a essere praticamente introvabile a quasi due anni di distanza dal lancio: una situazione anomala dovuta alla crisi dei semiconduttori e che sta inficiando l’intera industria dell’elettronica. Anomalia amplificata dall’aumento di prezzo della console, in questo caso legato agli effetti dell’inflazione.