Scade oggi 15 febbraio 2023 la promo buoni spesa Vodafone dal valore di 100 euro. I nuovi clienti possono scegliere un solo buono oppure più di uno.
Il regolamento indica che questi buoni si possono ottenere soltanto tramite un sito dedicato fornito dalla stessa Vodafone entro un mese da quando è stato inviato il codice promo.
Quando l’ordine viene completato, il cliente può poi effettuare l’accesso alla sua Area Riservata e decidere se scaricare subito il buono spesa oppure farlo in secondo momento.
Il buono spesa è in formato digitale, ma volendo può anche essere stampato. All’interno di questa pagina l’iniziativa viene evidenziata da un banner pubblicitario con all’interno il piano tariffario da attivare per usufruire dei buoni.
Il sito in cui riscattare i buoni è quello di Epipoli. Una volta che vengono riscattati, possono essere utilizzati in uno dei punti vendita dei supermercati principali italiani.
Buoni spesa Vodafone: con quale offerta riceverli?
Ovviamente, per poter usufruire dei buoni spesa Vodafone da 100 euro è necessario passare alla fornitura del servizio Internet domestico con l’operatore Rosso.
Entrando QUI appare il banner menzionato in precedenza. Cliccando su SCOPRI I DETTAGLI, si apre una nuova pagina in cui viene evidenziato il piano tariffario e la promo.
L’offerta è valida su tecnologia Fibra FTTH, misto Fibra/Rame FTTC e ADSL. La velocità massima che si può raggiungere è fino a 2,5 Gigabit/s al secondo, che è disponibile nelle principali città italiane coperte da tecnologia FTTH (Fiber To The Home).
Con questa offerta, oltre alla connessione Internet senza limiti, sono previste le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e il modem Wi-Fi Optimizer.
Aderendo oggi stesso a questa offerta, non soltanto si otterranno i buoni da 100 euro, ma il costo della stessa, anziché a 27,90 euro al mese, sarà di 24,90 euro al mese.
Non resta soltanto che affrettarsi e attivare subito la linea fissa con Vodafone a questo link.