Buono Amazon Very Mobile in scadenza: ora o mai più

Buono Amazon Very Mobile in scadenza: ora o mai più

Il Buono Amazon di 10 euro passando a Very Mobile è in scadenza. C'è tempo fino a lunedì per aderire alla promozione di 5,99 euro al mese.
Il Buono Amazon di 10 euro passando a Very Mobile è in scadenza. C'è tempo fino a lunedì per aderire alla promozione di 5,99 euro al mese.

Restano soltanto due giorni a partire da oggi 19 novembre 2022 per avvalersi del Buono Amazon da 10 euro passando a Very Mobile.

L’attivazione della promozione è gratuita e prevede due soluzioni: una a 5,99 euro al mese con 50 GB di traffico dati, l’altra sempre allo stesso prezzo ma con 100 GB di traffico dati.

Quest’ultima è riservata esclusivamente agli utenti che provengono da determinati operatori. Per attivarla, basta accedere in questa pagina.

Onde evitare che il gestore venga tacciato di pubblicità fraudolenta, entrando nella suddetta pagina si potrà accertare con i propri occhi il tempo mancante alla scadenza della promozione.

Buono Amazon in scadenza, affrettarsi ora

Buono Amazon

Tutti coloro che sono indecisi sul passare o meno a Very Mobile per ottenere in regalo un Buono Amazon di 10 euro, hanno tempo fino al 21 novembre.

Dopo tale data, l’offerta non sarà più disponibile. Cosa comprende la promozione? Minuti e SMS illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, 50 GIGA in 4G con velocità a 30 Mbps, SIM con attivazione e spedizione gratuiti.

Come dicevamo, il cliente pagherà ogni mese per rinnovare l’offerta 5,99 euro.

La promozione è dovuta a questo periodo particolare, in cui si sta svolgendo il Black Friday, una promo veramente conveniente con sconti su tanti prodotti.

Very Mobile l’ha riservata agli utenti che provengono da diversi operatori, tra cui Iliad, Fasweb, CoopVoce e PosteMobile.

Ovviamente, con la scadenza della promozione scadrà anche quella per il buono.

Quando finirà, ossia il 22 novembre, questo buono potrà essere ottenuto con le Very Mobile a 6,99, 7,99, 8,99 e 9,99. Le relative date di scadenza non sono state ancora comunicata

Quindi, dopo aver eliminato l’offerta di 4,99 euro, l’operatore si appresta a fare lo stesso con quella di 5,99 euro. Meglio passare subito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 19 nov 2022
Link copiato negli appunti