Canone Rai addio per sempre: ecco il monitor che rivoluzionerà la tua TV

Canone Rai addio per sempre: ecco il monitor che rivoluzionerà la tua TV

Se sei deciso a dire addio al Canone Rai allora non puoi lasciarti scappare questo monitor spettacolare che cambierà completamente la tua vita.
Se sei deciso a dire addio al Canone Rai allora non puoi lasciarti scappare questo monitor spettacolare che cambierà completamente la tua vita.

Il Canone Rai è la tassa più odiata dagli italiani. Forse anche tu stai cercando il modo per non pagarla più legalmente. Devi sapere che il metodo c’è ed è anche di facile realizzazione. Non dovrai più possedere alcun apparecchio dotato di sintonizzatore TV, in altre parole decoder e televisore.

Questo perché secondo la legge sono solo questi i dispositivi a rientrare tra quelli che ti obbligano a pagare l’abbonamento radiotelevisivo italiano. In assenza di loro puoi fare richiesta di esenzione dal Canone Rai. Forse ti starai chiedendo come poter vedere le varie programmazioni in chiaro?

Nessun problema, a questo ci pensa il Samsung Smart Monitor M7 pronto a rivoluzionare la tua TV. Mettilo nel carrello a soli 413,10 euro, invece di 609 euro. Senza ingresso per antenna, è completamente compatibile con l’esenzione dal Canone TV. Allo stesso tempo però non ti farà rinunciare ai tuoi programmi preferiti. Infatti, si tratta di un monitor completamente smart.

Canone Rai STOP: con il Samsung Smart Monitor M7 non si paga più

Acquista il Samsung Monitor M7 a soli 413,10 euro, invece di 609 euro, e smetti di pagare il Canone Rai. Grazie a questa offerta esclusiva di Amazon risparmi esattamente 196 euro e paghi in comode rate con Cofidis. Niente male davvero. In più porti a casa un vero e proprio monitor smart con accesso a tutte le piattaforme di streaming live e on demand disponibili.

samsung-smart-monitor-m7-stop-canone-rai

Scarica RaiPlay, Mediaset Infinity e Discovery per continuare a vedere le programmazioni in chiaro del digitale terrestre, ma senza antenna e soprattutto senza pagare il Canone TV. Vedrai anche il nuovo canale Warner TV in arrivo il prossimo 30 ottobre.

Ti servirà solo una buona connessione WiFi e nient’altro. Le casse integrate regalano un suono avvolgente e l’ampio display da 43 pollici non ti farà di certo rimpiangere il tuo vecchio televisore. Perciò acquista subito il Samsung Monitor M7 a soli 413,10 euro, invece di 609 euro. Approfittane ora che sta al suo minimo storico su Amazon.

Ricordati che per accedere a queste offerte speciali devi essere un cliente Prime. Perciò iscriviti subito e attiva la tua prova gratuita di 30 giorni. Avrai accesso a tantissimi vantaggi tra cui prezzi bassi sempre, consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Prime Video, Amazon Music, Audible e tanto altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 26 ott 2022
Link copiato negli appunti