Come tutti sanno, e molti avranno scoperto dopo l’unboxing, Apple iPhone 14 non è venduto con incluso il suo caricatore. Per questo, se non si ha acquistato recentemente un modello che lo aveva incluso, o è la prima volta che scegli uno smartphone iOS, è necessario acquistarne uno.
Il nostro consiglio è scegliere tra quelli certificati Apple MFi per evitare di danneggiare la batteria del nuovo dispositivo. Su Amazon trovi il Caricatore iPhone Certificato Apple MFia soli 13,29 euro, invece di 13,99 euro. Per ottenere questo piccolo sconto devi applicare il coupon 5% visibile sulla pagina.
Incluso nella confezione trovi un cavo da Type C a Lightning. Ottimo per caricare sia il tuo iPhone, ma anche un iPad o un MacBook. Con questo caricatore potrai dormire sonni tranquilli e utilizzarlo tranquillamente senza la preoccupazione di rovinare la batteria. Puoi anche decidere di aggiungere quest’altro ottimo cavo da Type C a Type C.
Caricatore iPhone Certificato Apple MFi: attiva il coupon su Amazon per risparmiare
Applica il coupon 5% e acquista ilCaricatore iPhone Certificato Apple MFia soli 13,29 euro, invece di 13,99 euro. Si tratta di un’ottima occasione se stai acquistando il nuovo modello di Casa Cupertino che è sprovvisto di caricabatterie.
Il vantaggio è che con questo prodotto potrai anche ricaricare i vecchi modelli di smartphone iOS come iPhone 13 e addirittura iPad Pro e MacBook. Compatibile con la ricarica rapida da 20W ti farà risparmiare tempo e non dovrai stare molto senza i tuoi dispositivi mentre sono in carica.
Perciò fai un acquisto intelligente. Metti nel carrello il Caricatore iPhone Certificato Apple MFia soli 13,29 euro, invece di 13,99 euro. Questa offerta la trovi solo su Amazon che ti permette di scontarlo grazie al coupon del 5% disponibile sulla pagina dell’articolo.
Ti ricordiamo che per accedere a questo sconto devi essere un cliente Prime. Perciò iscriviti subito e attiva la tuaprova gratuita di 30 giorni. Avrai accesso a tantissimi vantaggi tra cui prezzi bassi sempre, consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Prime Video, Amazon Music, Audible e tanto altro.

