Carta Soldo: controlla le spese della tua azienda

Carta Soldo: controlla le spese della tua azienda

Carte di credito aziendali Soldo: attiva gratis Soldo Start e inizia a gestire le spese dei tuoi dipendenti con un conto aziendale condiviso.
Carte di credito aziendali Soldo: attiva gratis Soldo Start e inizia a gestire le spese dei tuoi dipendenti con un conto aziendale condiviso.

Hai bisogno di semplificare le spese della tua azienda ma non sai come fare? Rivolgiti a Soldo!

Soldo è la piattaforma di automazione della gestione dei pagamenti per le aziende che risolverà per sempre le difficoltà legate alle spese dei team di lavoro e dei dipendenti.

Avrai così sotto controllo richieste, approvazioni e acquisti e potrai accorpare tutte le operazioni in un'unica gestione semplificata, grazie alle nuove carte virtuali monouso che attiverai ad hoc. Attiva oggi stesso il profilo Soldo Start e inizia ad utilizzare l'applicazione gratis con conto aziendale condiviso.

Soldo: una mission che accontenta le aziende

La mission di Soldo è semplice e attraente per chi deve far quadrare i conti dell'impresa: liberare le aziende dal caos delle spese. Con un team di oltre 200 professionisti provenienti da venti paesi Soldo oggi è una realtà in grado di rivoluzionare la voce Spese della tua azienda: 4 sedi dislocate a Londra, Roma, Milano e Dublino fungono da hub tra team e cliente e facilitano il compito di gestione delle spese.

Soldo: le caratteristiche del servizio

Basta scontrini e giustificativi: l'Applicazione Soldo ti fornisce tutto ciò di cui hai bisogno per gestire le spese della tua impresa.

Soldo Carte di Credito aziendali

Potrai infatti assegnare ai tuoi dipendenti carte di credito aziendali con un budget predefinito. L'app ti consentirà di avere sott'occhio da subito e sempre gli scontrini virtuali delle spese effettuate. Avrai inoltre la possibilità di visualizzare le transazioni in tempo reale e di applicare utili filtri di monitoraggio e ricerca avanzata per avere informazioni aggiuntive. Anche la contabilità sarà notevolmente semplificata: grazie a Soldo infatti potrai esportare i dati ricevuti su qualsiasi software di contabilità presente nella tua azienda.

In questo modo controllerai la tua compagnia con pochi semplici click e potrai monitorare i costi dei singoli dipendenti o dei team.

 

L'offerta di Soldo

Soldo oggi è disponibile in quattro diverse modalità. Oltre a Soldo Start, profilo gratuito e scaricabile dalla rete ha zero euro di costo per un massimo di 5 carte di credito, puoi infatti decidere di attivare:

Soldo Pro – Con 6 euro al mese avrai a disposizione fino a 20 carte di credito e una ampia gamma di funzioni.

Soldo Premium – 10 euro al mese ti consentiranno di avere carte di credito illimitate disponibili in euro, sterline e dollari e la gamma più ampia di funzioni di controllo e gestione.

Soldo Custom – Perfetto per medie e grandi aziende questo piano è studiato per soddisfare le necessità della tua società.

Non perdere tempo: passa a soldo cliccando qui e inizia a gestire le spese della tua azienda in modo pratico e innovativo!

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
17 09 2021
Link copiato negli appunti