Cashback e Super Cashback: hai controllato l'IBAN?

Cashback e Super Cashback: hai controllato l'IBAN?

Sta facendo la sua comparsa in queste ore sull'app IO un avviso rivolto a coloro che partecipano al Cashback di Stato: verificare l'IBAN inserito.
Sta facendo la sua comparsa in queste ore sull'app IO un avviso rivolto a coloro che partecipano al Cashback di Stato: verificare l'IBAN inserito.
Guarda 15 foto Guarda 15 foto

In quest'ultima giornata per il Cashback di Stato, ormai quasi certamente prossimo all'addio definitivo, i partecipanti all'iniziativa stanno vedendo comparire un avviso all'interno della sezione Portafoglio nell'applicazione IO: è quello che invita a verificare la correttezza dell'IBAN inserito, indispensabile per ricevere il rimborso.

Aggiornamento: il pagamento del Super Cashback da 1.500 euro slitta a novembre, maggiori informazioni nell'articolo dedicato.

Cashback di Stato e IBAN: ultime ore per la verifica

La cifra maturata sarà accreditata direttamente sul conto corrente, mediante un bonifico eseguito entro fine agosto. Effettuare la verifica è semplice e impegna solo pochi secondi, ma è meglio non posticipare correndo il rischio di dimenticarsene: c'è tempo fino alle 23 di oggi, mercoledì 30 giugno.

Hai tempo fino alle 23 per verificare l'IBAN a cui riceverai l'eventuale Cashback accumulato.

L'avviso dell'app IO rivolto a chi partecipa al Cashback di Stato: verificare la correttezza dell'IBAN

Questi i pochi step da seguire per il eseguire la verifica:

  • aprire IO e autenticarsi;
  • entrare nella sezione Portafoglio;
  • premere sulla scheda “Cashback di Stato del periodo 01 Gennaio – 30 Giugno 2021”;
  • scorrere la schermata verso il basso fino a incontrare la voce “IBAN per l'accredito”;
  • se l'IBAN non è corretto, si può intervenire semplicemente premendo “Modifica”.

In questo concitato ultimo giorno di Cashback e Super Cashback, il mondo della politica sembra finalmente (ma tardivamente) essersi ricordato del tema, con interventi che invece di intavolare una discussione costruttiva su meriti e demeriti del programma, si limitano ad alimentare una disputa verbale da cui emergono preconcetti e sterili prese di posizione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti