Click rubati all'agricoltura: ecco il tuo basilico

Click&Grow è uno strumento per portare in casa la coltura idroponica consentendo la semplice coltivazione di erbe aromatiche a domicilio.
Click&Grow è uno strumento per portare in casa la coltura idroponica consentendo la semplice coltivazione di erbe aromatiche a domicilio.

Il concept “Click&Grow” ha portato all'ennesima potenza le conseguenze del trasformare l'agricoltura in un gioco da ragazzi, qualcosa di cui chiunque possa occuparsi senza stancarsi, senza sporcarsi, ma con il piacere di strappare una foglia di basilico fresca e buttarla sulla pizza appena sfornata. Hai mai pensato di coltivare qualcosa in casa, senza sporcare, potendo avere i profumi dell'orto in cucina e materia prima fresca da portare in tavola in qualsiasi momento? Si può fare. Ecco come.

Per entrare in questo piccolo paradiso del gusto c'è una scorciatoia: l'offerta lampo di oggi su Amazon abbassa eccezionalmente il prezzo del dispositivo “Click&Grow” da 95 a 67,95 euro, portandolo al miglior prezzo degli ultimi mesi appena in tempo per le cene al tramonto dell'estate.

Click&Grow, sconto e profumi

Click&Grow è l'espressione massima (ed al tempo stesso minimale) del concetto di coltura idroponica: piccole capsule di terreno galleggiano in una piccola vasca ed una apposita illuminazione ne accelera la crescita. Nel giro di breve ti sarà possibile avere innumerevoli erbe aromatiche a disposizione, verdi e rigogliose, ma soprattutto ricche di gusti e profumi. Le apposite luci in dotazione accelerano la crescita ed aggirano i capricci del meteo, dunque potrai avere i risultati della tua semina a tempo di record.

Click&Grow

L'utilizzo è oltremodo semplice: quel che Nespresso è per il caffè, il Bimby per la cucina e Netflix per il cinema, Click&Grow lo è per il mondo dell'agricoltura. Per i semi sono disponibili appositi store, mentre il lavoro di gestione è del tutto minimale. Non serve il pollice verde: basta seguire le istruzioni. La procedura è tutta nel suo nome, del resto: Click&Grow.

Cosa metterai in tavola, oggi?

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
01 06 2021
Link copiato negli appunti