Come ottenere la PS5 a condizioni vantaggiose con questo gestore

Come ottenere la PS5 a condizioni vantaggiose con questo gestore

La PS5 è il sogno di molti utenti appassionati di gaming. Come ottenerla pagando comodamente a rate ogni mese? Con Vodafone Casa, ovvio! Ecco come.
La PS5 è il sogno di molti utenti appassionati di gaming. Come ottenerla pagando comodamente a rate ogni mese? Con Vodafone Casa, ovvio! Ecco come.

Quando si parla di PS5, gli amanti del gaming non possono fare a meno di elogiarne le caratteristiche e il divertimento che garantisce.

In effetti, sono tanti gli utenti che vorrebbero acquistarla ma non possono per diversi motivi. Adesso è possibile farlo a condizioni vantaggiose con Vodafone Casa.

In che modo? Semplice: sottoscrivendo un’offerta di rete fissa Vodafone Family Plan, attraverso la quale richiedere e poi aggiungere il bundle contenente la PlayStation 5 Digital Edition con annesse due ricariche PSN da 35 euro cadauna e il famosissimo gioco God of War Ragnarok.

Ogni mese, e per 24 mesi, si andranno a pagare 24,99 euro, che andranno ovviamente aggiunti al costo dell’offerta.

Insomma, un’occasione del genere non va assolutamente persa. Basta accedere a questa pagina e sottoscrivere l’offerta. Vediamo di seguito i dettagli.

Acquistare la PS5 a rate: ecco come

PS5

Come dicevamo, chi desidera da tempo acquistare la PS5 può adesso farlo a rate con Vodafone cliccando su questo link e sottoscrivendo l’offerta fibra Family Plan.

A quanto ammonta il costo mensile di questa offerta? A 34,90 euro, ottenendo in cambio chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e la velocità massima di connessione Internet.

Inoltre, in comodato d’uso gratuito il router Wi-Fi 6 Station e una SIM con minuti e SMS illimitati e connessione dati in 5G.

Una volta sottoscritta l’offerta, un operatore fungerà da guida per acquistare la PlayStation 5, chiedendo all’utente vari dati, tra cui l’indirizzo a cui spedire la console.

Quindi, riassumendo, tra l’offerta a 24,99 euro al mese e l’offerta Vodafone Family Plan a 34,90 euro al mese, in totale si andrà a pagare 59,89 euro.

Insomma, si tratta di un’offerta irrinunciabile, che va al di là della comodità di pagare la console a rate ogni mese, in quanto si avranno a disposizione 70 euro di ricarica PSN e un gioco dal divertimento assicurato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 16 gen 2023
Link copiato negli appunti