Come scegliere la giusta VPN: ecco i 3 parametri fondamentali nel 2023

Come scegliere la giusta VPN: ecco i 3 parametri fondamentali nel 2023

Per scegliere una nuova VN nel 2023 è necessario puntare su di un servizio sicuro, privato e veloce: l'offerta di iTopVPN arriva nel momento giusto.
Per scegliere una nuova VN nel 2023 è necessario puntare su di un servizio sicuro, privato e veloce: l'offerta di iTopVPN arriva nel momento giusto.

Per scegliere la migliore VPN da attivare ad inizio 2023 è importante tenere in considerazione diversi parametri che devono essere necessariamente presenti per garantire la massima sicurezza della connessione, con un focus sulla privacy, e una velocità elevata per l’accesso al web.

Puntare su di una VPN gratuita significa accettare limitazioni, vincoli e compromessi su sicurezza e prestazioni. Allo stesso tempo, però, scegliere la VPN senza verificare le offerte disponibili si traduce nel rischio di dover fare i conti con una spesa decisamente elevata, ben superiore rispetto a quanto si andrebbe a pagare puntando sull’offerta giusta.

Con iTop VPN, ad esempio, è possibile attivare una VPN affidabile, sicura e veloce che, grazie all’offerta in corso, comporta una spesa di poco più di 2 euro al mese, con uno sconto dell’80%. La promozione riguarda il piano annuale che dà accesso ad un anno aggiuntivo senza alcun costo extra.

I parametri da verificare per scegliere la miglior VPN del 2023

Sicurezza, privacy e velocità di connessione. Questi sono gli elementi centrali che devono caratterizzare un servizio di VPN. Da valutare, inoltre, è anche la possibilità di utilizzo su qualsiasi sistema operativo oltre alla possibilità di poter utilizzare più dispositivi in contemporanea. 

Solo i servizi VPN che garantiscono questi elementi possono essere selezionati in fase di scelta della miglior VPN. Per garantire una velocità di connessione elevata, è necessario che la VPN metta a disposizione un numero elevato di server, dislocati in vari Paesi al mondo. Per la sicurezza e la privacy bisognerà, invece, che la connessione sia protetta dalla crittografia e che il servizio adotti una politica no log che azzeri il tracciamento dell’attività dell’utente.

iTopVPN rientra a pieno in tutti i parametri che identificano la miglior VPN del 2023. Grazie all’offerta in corso, inoltre, la VPN costa davvero pochissimo. Bastano poco più di 2 euro al mese per accedere al servizio, proposto in sconto dell’80%. L’offerta prevede l’attivazione di un abbonamento annuale con un anno aggiuntivo extra. Per tutti i dettagli sulla promozione a tempo limitato è possibile fare riferimento al link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 4 gen 2023
Link copiato negli appunti