Come usare WordPress e altri strumenti professionali

Come usare WordPress e altri strumenti professionali

Vuoi imparare ad utilizzare WordPress oppure sei interessato agli strumenti professionali per un sito web? Ecco come fare.
Vuoi imparare ad utilizzare WordPress oppure sei interessato agli strumenti professionali per un sito web? Ecco come fare.

Navigando in rete ti sarai accorto che i siti web dall'aspetto professionale tendono ad acchiappare più visualizzazioni e visite rispetto a quelli poco curati e ordinati. Questo perché il successo o meno di un'idea non passa solamente dalla grafica e anche dai contenuti, ma anche dal processo di sviluppo “dietro le quinte”. Questi tre elementi, uniti fra loro, danno vita a pagine dall'aspetto professionale. Se anche possiedi un sito web e vuoi renderlo più interessante oppure hai intenzione di crearne uno ex-novo, ti servirà sicuramente un punto di partenza. Il nostro consiglio è quello di rivolgerti ad esperti che possano aiutarti concretamente nella realizzazione del tuo sito web professionale. Ad esempio insegnandoti ad utilizzare WordPress. Perché allora non rivolgersi a Domestika? La piattaforma, una fra le più famose del web, accoglie infatti centinaia di corsi rivolti a tutti (anche ai principianti). La promozione in corso offre un pacchetto da due corsi per imparare a creare siti web e applicazioni come un professionista, scontato a meno di 20 euro. Praticamente come acquistarne due al prezzo di uno.

WordPress e non solo: crea il tuo sito web professionale da zero

Domestika dispone di un catalogo davvero vasto di corsi. Fra i più venduti e apprezzati dagli utenti ci sono, appunto, quelli dedicati a WordPress, compreso il corso per creare un negozio online oppure per imparare a sviluppare i propri temi. Non mancano ovviamente quelli legati al mondo dello sviluppo, come “Introduzione allo Sviluppo Web Responsive con HTML e CSS” oppure quello dedicato al linguaggio PHP. Per quanto riguarda invece le applicazioni, vanno a ruba i corsi di design, i principi fondamentali di UX e perfino sound design e post-produzione. Ce n'è davvero per tutti i gusti e per ogni esigenza.

Ogni corso Domestika è realizzato e seguito da insegnanti internazionali qualificati, che offrono videolezioni ad accesso illimitato. Ogni videolezione può essere guardata (e riguardata) dove, quando e come vuoi, così potrai imparare tutto quello che c'è da sapere e prendere appunti. Inoltre, ogni corso offre risorse extra messe a disposizione dagli stessi docenti, per aiutarti a comprendere più facilmente e consolidare le nuove competenze. Ricordiamo dunque la promozione in corso: il pacchetto comprende due corsi a scelta, scontato del 38%. Il prezzo finale è dunque di 17,90 euro, invece di 28,80.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
21 12 2021
Link copiato negli appunti