Bologna-Roma: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Bologna-Roma: formazioni e dove vederla in streaming

Appuntamento con la storia al Dall'Ara: le probabili formazioni, il pronostico e come vedere in streaming la partita Bologna-Roma.
Bologna-Roma: formazioni e dove vederla in streaming
Appuntamento con la storia al Dall'Ara: le probabili formazioni, il pronostico e come vedere in streaming la partita Bologna-Roma.

Bologna-Roma accende la domenica pomeriggio di Serie A: con fischio d’inizio il 17 dicembre alle ore 18 e diretta streaming su DAZN (l’abbonamento STANDARD è in sconto a 23,99 euro), nella cornice dello stadio Dall’Ara, per i padroni di casa può rivelarsi un appuntamento con al storia, come vedremo tra poco.

Probabili formazioni e streaming di Bologna-Roma

Assenze importanti per i rossoblu, che hanno però fin qui dimostrato di saper mettere in difficoltà qualunque squadra, sotto la guida di Thiago Motta: De Silvestri, El Azzouzi, Karlsson, Orsolini e Soumaoro sono in infermeria. Sull’altra panchina, Mourinho dece invece rinunciare ad Abraham, Azmoun, Dybala, Smalling e Spinazzola, out per infortuni, oltre che a Lukaky e Zalewsky espulsi nell’ultimo turno di campionato. Ecco le probabili formazioni.

  • Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen, Freuler, Aebischer, Ndoye, Ferguson, Saelemaekers, Zirkzee;
  • Roma (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Llorente, Ndicka, Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola, El Shaarawy, Belotti.

Se ti stai chiedendo come vedere la partita in streaming, ecco qui: è in diretta esclusiva su DAZN. Il racconto del match è affidato a Edoardo Testoni per quanto riguarda la telecronaca e a Manual Pasqual per il commento tecnico.

Bologna-Roma (Serie A, giornata 16)

La straordinaria prima parte di stagione fin qui disputata dai rossoblu ha permesso loro di raggiungere il quinto posto in classifica, a 25 punti, gli stessi dei giallorossi che li precedono in quarta posizione. In caso di vittoria, i felsinei aggancerebbero la zona Champions.

I padroni di casa hanno dalla loro anche il favore del pronostico, che considera parametri come lo stato di forma attuale e il fattore campo. Per i loro tifosi si tratta quasi di un appuntamento con la storia.

Solo fino a domenica 17 dicembre è possibile attivare un abbonamento DAZN STANDARD al prezzo mensile di soli 23,99 euro (per sei mesi) invece di 40,99 euro. È un’offerta speciale studiata dalla piattaforma in occasione del big match Lazio-Inter.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 16 dic 2023
Link copiato negli appunti