Come vedere Costa d'Avorio-Nigeria dall'estero

Come vedere Costa d'Avorio-Nigeria dall'estero

Come vedere Costa d'Avorio-Nigeria in streaming dall'estero: guarda il big match della Coppa d'Africa con la telecronaca in italiano.
Come vedere Costa d'Avorio-Nigeria dall'estero
Come vedere Costa d'Avorio-Nigeria in streaming dall'estero: guarda il big match della Coppa d'Africa con la telecronaca in italiano.

Costa d’Avorio-Nigeria è il primo vero big match di questa Coppa d’Africa, la partita che mette di fronte due delle squadre candidate alla vittoria del torneo. Il fischio d’inizio è in programma per giovedì 18 gennaio alle ore 18:00, nella cornice dell’Olympic Stadium of Ebimpé di Abidjan. Dal nostro paese è possibile guardarla gratis, in TV o in streaming su Sportitalia. Per vederla dall’estero senza rinunciare alla telecronaca in italiano è invece sufficiente affidarsi a una soluzione come Atlas VPN (in forte sconto), connettendosi a un server localizzato nel nostro territorio.

Guarda in streaming dall’estero Costa d’Avorio-Nigeria

Le due nazionali, impegnate nel gruppo A della competizione, si trovano al momento rispettivamente al primo e al terzo posto della classifica con 3 e 1 punti. I padroni di casa hanno superato piuttosto agevolmente la Guinea Bissau all’esordio, mentre gli avversari sono stati fermati con un pareggio dalla Guinea Equatoriale (il gol di Osimhen non è bastato). Ecco i calciatori della Serie A che scenderanno in campo: Kouamé della Fiorentina, Chukwueze del Milan, Ndicka della Roma e il già citato Osimhen del Napoli.

Come vedere in streaming Costa d'Avorio-Nigeria in Coppa d'Africa

Sono questi i pochi e semplici passaggi da seguire per vedere Costa d’Avorio-Nigeria di Coppa d’Africa dall’estero senza rinunciare alla telecronaca in italiano.

  • Aprire l’applicazione di Atlas VPN sul dispositivo scelto per guardare la partita;
  • attivare la connessione a uno dei server italiano disponibili;
  • aprire il sito o l’applicazione di Sportitalia e iniziare la visione.

Grazie all’offerta di oggi è possibile attivare un abbonamento al servizio di Atlas VPN con un forte risparmio: con uno sconto dell’86% e sei mesi gratis per chi sceglie il piano biennale. Tra i vantaggi inclusi, dedicati alla protezione della privacy, l’utilizzo del protocollo WireGuard e la possibilità di configurarlo su un numero illimitato di dispositivi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 17 gen 2024
Link copiato negli appunti