Empoli-Lazio: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Empoli-Lazio: formazioni e dove vederla in streaming

Le probabili formazioni di Empoli-Lazio e come vedere la partita in streaming: biancocelesti al Castellani per la giornata 17 di Serie A.
Empoli-Lazio: formazioni e dove vederla in streaming
Le probabili formazioni di Empoli-Lazio e come vedere la partita in streaming: biancocelesti al Castellani per la giornata 17 di Serie A.

Empoli-Lazio va in scena nella cornice dello stadio Castellani, con fischio d’inizio venerdì 22 dicembre alle ore 18:30 e possibilità di vederla in diretta streaming su DAZN (in sconto a 23,99 €/mese). La giornata 17 della Serie A mette di fronte due squadre con obiettivi differenti per la stagione, ma entrambe determinate ad allungare le mani sui tre punti in palio.

Probabili formazioni e streaming di Empoli-Lazio

Tra i toscani, sono out Bereszynski, Caputo e Pezzella per infortuni, mentre gli ospiti devono fare a meno dello squalificato Lazzari (che salterà anche il match di fine anno contro il Frosinone). Ecco le probabili formazioni mandate in campo dal primo minuto dai due allenatori, Andreazzoli e Sarri.

  • Empoli (4-3-1-2): Berisha, Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace, Fazzini, Grassi, Maleh, Baldanzi, Cambiaghi, Cancellieri;
  • Lazio (4-3-3): Provedel, Hysaj, Patric, Casale, Pellegrini, Guendouzi, Rovella, Kamada, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

I tifosi possono vedere la partita in esclusiva streaming su DAZN con la telecronaca di Riccardo Mancini e il commento tecnico di Massimo Gobbi. È accessibile da tutti i dispositivi: smartphone, tablet, computer, televisori, lettori multimediali e altro ancora.

Empoli-Lazio (Serie A, giornata 17)

Bloccati nella zona retrocessione dopo una prima parte di stagione complicata, alla diciottesima posizione in classifica con 12 punti, i padroni di casa sono alla ricerca di un risultato utile per chiudere l’andata con un briciolo di tranquillità in più. Undicesimo posto a quota 21, invece, per gli ospiti, reduci dal sorteggio di Champions League che li ha messi di fronti al Bayern Monaco.

Il pronostico dei bookmaker vede favoriti i biancocelesti, nonostante il fattore campo.

È il momento giusto per attivare l’abbonamento a DAZN. In occasione del Natale, il piano STANDARD è in forte sconto a soli 23,99 euro al mese invece di 40,99 euro al mese come da listino, per i primi sei mesi. L’offerta è valida solo fino al 26 dicembre. Per maggiori informazioni rimandiamo alla piattaforma.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 dic 2023
Link copiato negli appunti