Inter-Salernitana, la prima contro l’ultima in classifica, per la giornata 25 di Serie A. Puoi {cta}vedere in streaming su DAZN la partita di San Siro, con fischio d’inizio in programma per venerdì 16 febbraio alle ore 21:00. Una sfida dall’esito scontato sulla carta, ma che nasconde un possibile e clamoroso testacoda.
Probabili formazioni e streaming di Inter-Salernitana
Inzaghi deve rinunciare ad Acerbi, Cuadrado e Frattesi per infortuni. Sull’altra panchina, Liverani, appena arrivato, non può invece schierar eFazio, Gyomber, Pasalidis, Pierozzi e Pirotta fermi in infermeria oltre a Bradaric squalificato. Ecco le probabili formazioni in campo dal primo minuto.
- Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram;
- Salernitana (4-3-2-1): Ochoa; Sambia, Boateng, Manolas, Zanoli; Coulibaly, Maggiore, Basic; Kastanos, Candreva; Dia.
Se vuoi vedere la partita in streaming puoi farlo in {cta}diretta su DAZN. La piattaforma ha scelto Pierluigi Pardo per la telecronaca e Marco Parolo per il commento tecnico.
Primo posto solitario in classifica per l’Inter, capolista a 60 punti, 7 in più della prima inseguitrice (Juventus) e con una partita da recuperare. Ultima posizione invece per la Salernitana, ferma a 13 punti e in una situazione che già sembra disperata.
Inevitabilmente, il pronostico è a favore dei nerazzurri. Con l’arrivo del nuovo allenatore, i granata cercheranno però di raddrizzare una stagione fin qui molto deludente: inizieranno tentando il colpaccio a San Siro per invertire la rotta? Occhio anche al peso dell’impegno in Champions League che, la prossima settimana, vedrà i padroni di casa ospitare l’Atletico Madrid.
Con un {cta}abbonamento a DAZN hai accesso alla Serie A in streaming: 10 partite su 10 trasmesse in ogni giornata di campionato (7 in esclusiva assoluta). Scegli tra le formule STANDARD e PLUS e risparmia con la {cta}sottoscrizione annuale al servizio, potrai vedere tutti i contenuti dai tuoi dispositivi.