Lazio-Milan: formazioni e dove vederla in streaming

Lazio-Milan: formazioni e dove vederla in streaming

La giornata 27 di Serie A si apre con un big match: Lazio-Milan, ecco come e dove vedere in streaming la partita dello stadio Olimpico.
Lazio-Milan: formazioni e dove vederla in streaming
La giornata 27 di Serie A si apre con un big match: Lazio-Milan, ecco come e dove vedere in streaming la partita dello stadio Olimpico.

Lazio-Milan va in scena allo stadio Olimpico venerdì 1 marzo alle ore 20:45. La puoi vedere in esclusiva streaming su DAZN. È la partita che apre la giornata 27 della Serie A, la stessa vedrà protagonista il big match Napoli-Juventus di domenica sera.

Probabili formazioni e streaming di Lazio-Milan

Due infortuni pesanti per mister Sarri, che deve rinunciare a Patric e Rovella per infortuni. Pioli non può invece schierare Jovic qualificato e Pobega bloccato in infermeria. Ecco le probabili formazioni in campo al fischio d’inizio.

  • Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni;
  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

I tifosi delle due squadre che vogliono vedere la partita in streaming lo possono fare grazie alla diretta esclusiva su DAZN. La piattaforma ha scelto Dario Mastroianni per la telecronaca e Dario Marcolin per il commento tecnico.

Lazio-Milan (Serie A, giornata 27)

La classifica del campionato, senza più asterischi dopo che tutti i recuperi sono stati disputati, vede i biancocelesti all’ottavo posto con 40 punti, a pari merito con il Napoli che occupa la posizione successiva. Terzi invece i rossoneri a quota 53, senza vittorie nelle ultime due giornate e determinati ad accorciare le distanze sulla Juventus, seconda a 57.

Il favore del pronostico è dalla parte degli ospiti, nonostante il fattore campo. Il match dell’Olimpico potrebbe comunque svilupparsi all’insegna dell’equilibrio: l’ipotesi del pareggio non è da escludere.

Non hai ancora attivato il tuo abbonamento a DAZN? È il momento giusto per farlo: scegli tra i piani STANDARD e PLUS per vedere tutta la Serie A in streaming (e non solo) con 10 partite in ogni turno di campionato, 7 delle quali in esclusiva assoluta. Inoltre, con la formula annuale hai diritto a un forte sconto rispetto al rinnovo mensile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
29 feb 2024
Link copiato negli appunti