Lecce-Juventus: probabili formazioni e come vederla in streaming

Lecce-Juventus: formazioni e come vederla in streaming

Le probabili formazioni, il pronostico e come vedere in streaming Lecce-Juventus: la Serie A fa tappa al Via del Mare per la giornata 21.
Lecce-Juventus: formazioni e come vederla in streaming
Le probabili formazioni, il pronostico e come vedere in streaming Lecce-Juventus: la Serie A fa tappa al Via del Mare per la giornata 21.

Lecce-Juventus è la partita che chiude la giornata 21 della Serie A, un turno anomalo considerando il rinvio di ben quattro match (saranno recuperati a fine febbraio) per la Supercoppa italiana che si sta disputando in Arabia Saudita. È possibile vederla in streaming su DAZN: il pallone inizierà a rotolare sull’erba dello stadio Via del Mare domenica 21 gennaio alle ore 20:45.

Probabili formazioni e streaming di Lecce-Juventus

Assenze importanti tra i giallorossi: Dermaku e Sansone per infortuni, Banda, Rafia e Touba in Coppa d’Africa. Va meglio ai bianconeri che, senza più considerare le squalifiche di Fagioli e Pogba, devono rinunciare solo a Kean, ormai però con le valigie in mano. Ecco dunque le probabili formazioni che D’Aversa e Allegri dovrebbero mandare in campo al fischio d’inizio.

  • Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Kaba; Oudin, Krstovic, Almqvist;
  • Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic.

I tifosi delle due squadre che vogliono vedere la partita in streaming lo possono fare con la diretta esclusiva su DAZN. Quella di Edoardo Testoni è la voce scelta per la telecronaca. Ad affiancarlo c’è Massimo Ambrosini al commento tecnico.

Lecce-Juventus (Serie A, giornata 21)

Situazione piuttosto tranquilla in classifica per i padroni di casa, tredicesimi a 21 punti, nonostante la vittoria manchi da ormai diversi turni. Per gli ospiti si tratta invece di una ghiotta occasione per superare almeno temporaneamente l’Inter e diventare capolista: al momento sono secondi a 49 punti, due in meno dei nerazzurri.

Come si può facilmente immaginare, il pronostico è dalla parte dei bianconeri, reduci da un filotto di quattro sconti vinti consecutivamente.

Tutte le partite della Serie A sono in diretta streaming per chi attiva un abbonamento a DAZN, dieci su dieci in ogni turno, sette delle quali in esclusiva. In queste settimane, la piattaforma accontenta anche gli amanti del grande tennis trasmettendo gli incontri degli Australian Open.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 gen 2024
Link copiato negli appunti