Come vedere Medvedev-Zverev in streaming dall'estero

Come vedere Medvedev-Zverev in streaming dall'estero

Come vedere Medvedev-Zverev in streaming, anche dall'estero: guarda la semifinale degli Australian Open con la telecronaca in italiano.
Come vedere Medvedev-Zverev in streaming dall'estero
Come vedere Medvedev-Zverev in streaming, anche dall'estero: guarda la semifinale degli Australian Open con la telecronaca in italiano.

Medvedev-Zverev è la seconda semifinale degli Australian Open, dopo Djokovic-Sinner. Il numero 3 del ranking mondiale sfida il numero 6, per un match che promette spettacolo: lo puoi vedere in streaming su DAZN. Nessun problema se sei all’estero e non vuoi rinunciare alla telecronaca in italiano: ti basta utilizzare una soluzione come NordVPN (oggi in offerta). Da tabellone, si parte alle 09:30 di venerdì 26 gennaio.

Guarda in streaming dall’estero Medvedev-Zverev

Il russo ha battuto il polacco Hurkacz ai quarti, in un match combattuto e andato avanti fino al quinto set (6-7, 6-2, 3-6, 7-5, 4-6). Grande impresa del tedesco, che ha eliminato Alcaraz incontrando meno difficoltà di quanto previsto (6-1, 6-3, 6-7, 6-4). Il vincitore avrà accesso alla finalissima di domenica che assegnerà il primo Grande Slam di questo 2024.

Medvedev-Zverev: guarda in streaming la semifinale degli Australian Open

I precedenti sono a favore di Medvedev con 11 vittorie su 18 incontri disputati (il primo risale al 2016). Anche il pronostico dei bookmaker è dalla sua parte, ma dovrà fare attenzione a un avversario che, seppur meno quotato, è riuscito contro ogni previsione a sbarazzarsi del numero 2 al mondo giocando una gara perfetta.

Se sei un appassionato del grande tennis e ti trovi all’estero, puoi comunque vedere la semifinale Medvedev-Zverev degli Australian Open con la telecronaca in italiano. Ecco i pochi e semplici passi da seguire per goderti il match dai tuoi dispositivi.

  • Lancia l’applicazione di NordVPN (oggi in sconto) sul device scelto per guardarla;
  • attiva la connessione a un server italiano scegliendolo tra quelli proposti dal servizio;
  • inizia lo streaming su DAZN e goditi lo spettacolo.

Le partite degli Australian Open sono streaming con l’abbonamento START di DAZN. La piattaforma propone questo piano con un prezzo da 11,99 euro al mese, davvero economico. È la formula che include anche basket, pallavolo, rugby, calcio femminile e persino una selezione di incontri NFL.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 25 gen 2024
Link copiato negli appunti