Monza-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Monza-Fiorentina: formazioni e dove vederla in streaming

Monza-Fiorentina in campo per il turno prenatalizio della Serie A: probabili formazioni, pronostico e come vedere la partita in streaming.
Monza-Fiorentina: formazioni e dove vederla in streaming
Monza-Fiorentina in campo per il turno prenatalizio della Serie A: probabili formazioni, pronostico e come vedere la partita in streaming.

Monza-Fiorentina accende i riflettori dello stadio Brianteo (U-Power Stadium) nel gelo prenatalizio: si parte venerdì 22 dicembre alle ore 20:45 con diretta streaming su DAZN (oggi in offerta a 23,99 €/mese). È la giornata 17 di Serie A. Le due squadre scendono in campo con l’obiettivo di vincere per approcciare nel migliore dei modi gli ultimi appuntamenti del girone di andata.

Probabili formazioni e streaming di Monza-Fiorentina

I brianzoli devono rinunciare a Caprari, infortunato (senza dimenticare ovviamente Gomez, squalificato per doping fino al 2025). Per i viola, invece, sono momentaneamente fermi in infermeria Bonaventura, Castrovilli, Dodò e Nico Gonzalez. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni schierate al fischio d’inizio da Palladino e Italiano.

  • Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola, Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos, Colpani, Mota, Colombo;
  • Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Renieri, Biraghi, Maxime Lopez, Mandragora, Ikoné, Barak, Sottil, Beltran.

Gabriele Giustiniani è la voce della telecronaca che accompagnerà chi sceglierà di vedere la partita in streaming su DAZN. La diretta è accessibile da tutti i dispositivi inclusi smartphone, tablet, computer e televisori.

Monza-Fiorentina (Serie A, giornata 17)

Decimo posto in classifica per i padroni di casa a 21 punti, reduci da due sconfitte negli ultimi tre turni e determinati a rialzare la testa. Sesta posizione a quota 27, invece, per gli ospiti, a pari merito con il Napoli che li precede e, sul fronte europeo, certi del passaggio diretto agli ottavi di finale in Conference League.

Il pronostico punta alla X. L’eventuale pareggio è il più probabile dei risultati, per l’incontro tra due squadre che dovrebbero dar vita a un match piuttosto equilibrato.

Attiva il tuo abbonamento a DAZN ora, giusto in tempo per il Natale. Il piano STANDARD è in super sconto a soli 23,99 euro al mese anziché 40,99 euro, per i primi sei mesi. L’offerta è valida solo fino al 26 dicembre. Per ulteriori informazioni, consulta la piattaforma.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 dic 2023
Link copiato negli appunti