Monza-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Monza-Juventus: formazioni e dove vederla in streaming

Le probabili formazioni di Monza-Juventus, il pronostico e dove vedere la partita in streaming: al via la giornata 14 della Serie A.
Monza-Juventus: formazioni e dove vederla in streaming
Le probabili formazioni di Monza-Juventus, il pronostico e dove vedere la partita in streaming: al via la giornata 14 della Serie A.

Monza-Juventus è la partita che apre la giornata 14 di Serie A, in campo venerdì 1 dicembre alle ore 20:45 e da vedere in streaming su DAZN (in offerta a 19,90 euro al mese). Lo stadio Brianteo ospita il remake di una sfida lo scorso anno decisivo per entrambe le squadre. Finì 1-0 con gol di Gytkjaer e per i brianzoli fu addirittura storica, segnando la prima vittoria nel massimo campionato. Analizziamo il match, le probabili formazioni e il pronostico.

Probabili formazioni e streaming di Monza-Juventus

La classifica del campionato vede i biancorossi al nono posto con 18 punti, ma potenzialmente in grado di agganciare la zona utile per l’accesso all’Europa in caso di vittoria. Seconda posizione invece per i bianconeri, a quota 30, alle spalle solo dell’Inter fermata nell’ultimo turno con un pareggio in casa nel derby d’Italia.

I tifosi delle due squadre hanno la possibilità di vedere la partita in diretta streaming esclusiva su DAZN. La telecronaca è di Stefano Borghi, affiancato da Riccardo Montolivo per il commento tecnico.

Monza-Juventus (Serie A, giornata 14)

Per le probabili formazioni facciamo riferimento anzitutto agli indisponibili: Gomez, Caprari, Izzo e Vignato da una parte, Fagioli, Pogba, De Sciglio e Weah dall’altra. Ecco come i due allenatori, Palladino e Allegri, il primo già capace di dimostrare il proprio talento nonostante l’età (da più parti accostato proprio ai bianconeri per il futuro) e l’altro un veterano della panchina, dovrebbero approcciare il match.

  • Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, D’Ambrosio, Marì, Caldirola, Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos, Colpani, Mota Carvalho, Colombo;
  • Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Alex Sandro, Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Chiesa.

Nonostante il fattore campo, il pronostico è dalla parte degli ospiti, fin qui cinici in campionato e capaci di far risultato anche nelle situazioni di emergenza, nonostante un gioco espresso non sempre brillante.

È possibile vedere Monza-Juventus in streaming approfittando dell’offerta di DAZN che, in questi giorni, propone l’abbonamento STANDARD a 19,90 euro al mese (per due mesi). Sono incluse tutte le altre partite di Serie A, a partire dal big match di questo turno ovvero Napoli-Inter.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 1 dic 2023
Link copiato negli appunti