Monza-Roma: formazioni e dove vederla in streaming

Monza-Roma: formazioni e dove vederla in streaming

Dove e come vedere in streaming Monza-Roma, la partita del Brianteo per la giornata 27 di Serie A, le probabili formazioni e il pronostico.
Monza-Roma: formazioni e dove vederla in streaming
Dove e come vedere in streaming Monza-Roma, la partita del Brianteo per la giornata 27 di Serie A, le probabili formazioni e il pronostico.

Monza-Roma va in scena sabato 2 marzo alle ore 18:00, con diretta streaming esclusiva su DAZN, nella cornice dello stadio Briante. La partita è valida per la giornata 27 del campionato di Serie A, un turno ricco di incroci importanti e suggestivi come i big match Lazio-Milan e Napoli-Juventus

Probabili formazioni e streaming di Monza-Roma

Palladino non può schierare Izzo (squalificato), Caprari, Ciurria e Vignato (infortunati). Per mister De Rossi c’è invece la sola assenza di Llorente, fermo in infermeria. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni in campo per il fischio d’inizio.

  • Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, D’Ambrosio, Mari, A. Carboni; Gagliardini, Pessina; Maldini, Colpani, Mota; Djuric;
  • Roma (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy.

Vuoi sapere dove e come vedere la partita in streaming? È in diretta esclusiva su DAZN. Il racconto del match è affidato alla telecronaca di Edoardo Testoni, affiancato da Alessandro Budel per il commento tecnico.

Monza-Roma (Serie A, giornata 27)

Il campionato del Monza prosegue piuttosto tranquillo, in linea con gli obiettivi stagionali: è undicesimo in classifica con 36 punti, gli stessi del Torino che lo precede. Sesta posizione invece per la Roma a quota 44, che sfruttando un ottimo stato di forma proverà ad agganciare e superare l’Atalanta (46) per allungare le mani su uno slot utile alla qualificazione diretta alle prossime coppe europee.

Secondo il pronostico, sono proprio i giallorossi a essere i favoriti per la vittoria, nonostante la trasferta al Brianteo non sia mai un affare semplice, nemmeno per le big.

Se vuoi vedere tutta la Serie A in streaming devi attivare un abbonamento a DAZN, scegliendo uno tra i piani STANDARD e PLUS, a seconda delle tue esigenze. Ti segnaliamo inoltre che con il pagamento annuale hai la possibilità di risparmiare in confronto al rinnovo mensile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
1 mar 2024
Link copiato negli appunti