Come vedere Murray-Berrettini in streaming (Miami Open)

Come vedere Murray-Berrettini in streaming (Miami Open)

L'incontro tra Murray e Berrettini è in programma per la giornata di oggi non prima delle 17:00 (ora italiana).
Come vedere Murray-Berrettini in streaming (Miami Open)
L'incontro tra Murray e Berrettini è in programma per la giornata di oggi non prima delle 17:00 (ora italiana).

Inizia oggi il cammino di Matteo Berrettini al Miami Open, secondo Masters 1000 della stagione. Non prima delle 19:30 (ora italiana), l’azzurro affronterà l’ex numero uno del mondo Andy Murray. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205).

Per vedere dunque il primo turno del Miami Open tra Murray e Berrettini in streaming occorre sottoscrivere un abbonamento a Sky Sport. In queste ore è possibile approfittare della promo dedicata Sky che offre i pacchetti Sky TV e Sky Sport insieme a 30,90 euro al mese per 18 mesi invece di 45 euro. La promo scade alle ore 16 di oggi.

promo sky sport e sky tv marzo 2024

Miami Open, Murray-Berrettini: come vederla in streaming

La visione della partita di oggi Murray-Berrettini al Miami Open richiede la sottoscrizione del pacchetto Sky Sport.

Per l’occasione, Sky ha lanciato una promozione che consente di ottenere Sky Sport insieme al pacchetto Sky TV a soli 30,90 euro al mese per 18 mesi anziché 45 euro.

Con questa offerta è possibile seguire tutta la Formula 1 e MotoGP in diretta esclusiva, più lo spettacolo delle coppe europee, del tennis e di tanti altri sport, con l’aggiunta dell’intrattenimento Sky.

Per quanto riguarda il tennis, da quest’anno Sky propone l’intera stagione ATP e WTA, inclusi i Masters 1000 e le ATP Finals. Il pacchetto tennis comprende anche il torneo di Wimbledon in esclusiva (il terzo dei quattro slam in calendario).

Matteo Berrettini è reduce dal rientro alle competizioni dopo vari mesi di stop a causa di continui problemi fisici. La settimana scorsa l’ex numero 6 del ranking ATP, nonché finalista di Wimbledon, ha conquistato la finale del torneo Challenger di Phoenix, venendo sconfitto in due set dal campione uscente Nuno Borges.

Riuscirà Matteo a confermare le buone sensazioni offerte a Phoenix anche contro il campione slam scozzese? Appuntamento su Sky Sport e Sky Sport Tennis, con l’inizio dell’incontro fissato a non prima delle ore 19:30.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
19 mar 2024
Link copiato negli appunti